non è detto che non legga il restoIn Origine postato da yota71
Contro il fondoscala niente, ma uno che sta nel fondoscala NON puoi pretendere di essere informato.
e lascia stare il mio avatar è la sostanza che conta


non è detto che non legga il restoIn Origine postato da yota71
Contro il fondoscala niente, ma uno che sta nel fondoscala NON puoi pretendere di essere informato.
e lascia stare il mio avatar è la sostanza che conta


ci sono caduti tutti prima o poi sul fondoscalaIn Origine postato da Alessandra
Il fondoscala è il forum glorioso di Pol da sempre, e chi disprezza prima o poi compra.![]()


Comprare cosa ?In Origine postato da Alessandra
Il fondoscala è il forum glorioso di Pol da sempre, e chi disprezza prima o poi compra.![]()


il suo posto nell'olimpoIn Origine postato da yota71
Comprare cosa ?![]()


ah, mi aspetta un posto nell'olimpo ?In Origine postato da O'Rei
il suo posto nell'olimpo
Sono destinato a diventare un dio ?![]()


no tu no perchè non sei un fondoscalistaIn Origine postato da yota71
ah, mi aspetta un posto nell'olimpo ?
Sono destinato a diventare un dio ?![]()
![]()


PazienzaIn Origine postato da O'Rei
no tu no perchè non sei un fondoscalista![]()
![]()
Preferisco essere conosciuto per altro![]()


ognuno ha i suoi gustiIn Origine postato da yota71
Pazienza![]()
Preferisco essere conosciuto per altro![]()


Non ti crucciare troppo all'ora...che nessuno ti conosce e ti conoscera' maiIn Origine postato da yota71
Pazienza![]()
Preferisco essere conosciuto per altro![]()


L'importante è esserne convinti, sono quì da poco e sono già conosciuto, non credo che mi serva il fondoscala, è una chat come quelle che ho frequentato per tanti anni in passatoIn Origine postato da DD
Non ti crucciare troppo all'ora...che nessuno ti conosce e ti conoscera' mai