Ora ti sei reiventato "corrispondente di guerra" senza esserlo e giochi a fare le elezioni...con lo stesso livore dei politicanti da strapazzoIn Origine postato da yota71
L'importante è esserne convinti, sono quì da poco e sono già conosciuto, non credo che mi serva il fondoscala, è una chat come quelle che ho frequentato per tanti anni in passato
Ma pero' non fa' niente,....dai....![]()




