In origine postato da Montiniano
Scusate, ma non vedo dov'è il problema dello scegliere o no un avatar.
E' lecito scegliere qualunque avatar purchè non sia volgare o offensivo verso qualcuno, ma non mi sembra che il Papa offenda qualcuno.
Eppoi se dovessimo rimuovere tutti gli avatar che possono essere offensivi per qualcuno dovremmo toglierli tutti, perchè un comunista potrebbe offendersi per l'avatar di s.p.q.r. e un fascista per quelli con l'ulivo o la falcemartello.
Cmq, per prudenza, io sostituirei l'avatar del Papa Regnante con quello di un Papa ormai defunto, da S. Pietro a Giovanni Paolo I.
infatti si sta mettendo in discussione l'avatar del Papa accostato a certa gente soltanto per provocare




venuto male
