Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Chiedo Ufficialmente

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montiniano
    Scusate, ma non vedo dov'è il problema dello scegliere o no un avatar.
    E' lecito scegliere qualunque avatar purchè non sia volgare o offensivo verso qualcuno, ma non mi sembra che il Papa offenda qualcuno.
    Eppoi se dovessimo rimuovere tutti gli avatar che possono essere offensivi per qualcuno dovremmo toglierli tutti, perchè un comunista potrebbe offendersi per l'avatar di s.p.q.r. e un fascista per quelli con l'ulivo o la falcemartello.

    Cmq, per prudenza, io sostituirei l'avatar del Papa Regnante con quello di un Papa ormai defunto, da S. Pietro a Giovanni Paolo I.

    infatti si sta mettendo in discussione l'avatar del Papa accostato a certa gente soltanto per provocare

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    CHIEDI AGLI INTEGRALISTI FOTO DEL MIO PAPA CON LE BANDIERE DI ISRAELE!
    CHE CMQ NON HO MAI USATO!

    e tu che sei?
    un fascista venuto male
    Io sono un fascista che crede in certi valori e tu sei un ragazzino quindicenne troppo insolente

  3. #23
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Montiniano e Falansterio sono pregati di togliere gli avatar attualmente in uso.

    L'avviso è unico e non ammette eccezioni per nessuno dei due.

    Mancato rispetto: verrà tolto d'imperio
    Mancato rispetto bis: sospensione.

    Buon proseguimento.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Politica OnLine
    Montiniano e Falansterio sono pregati di togliere gli avatar attualmente in uso.

    L'avviso è unico e non ammette eccezioni per nessuno dei due.

    Mancato rispetto: verrà tolto d'imperio
    Mancato rispetto bis: sospensione.

    Buon proseguimento.
    GRAZIE MILLE

  5. #25
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    GRAZIE MILLE
    Non è il caso di ringraziare. Gli avatar sono da sempre identificati, a torto o a ragione, per gioco o per realtà, con la persona che scrive sui forum. Il primo, di un Pontefice morto, è assolutamente fuori luogo. Il secondo, del Pontefice vivo è assolutamente fuori luogo.

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    Signori, io tolgo anche l'avatar, però sinceramente non lo trovo giusto.
    Ci sono avatar colla foto di ministri o altri personaggi sbarrati e cancellati, e nessuno dice nulla.

    Io- e parlo per me- ho solo messo la fotografia di quello che, nel bene o nel male, è un personaggio storico, così come Reagan, Berlinguer e altri avatar usati da vari utenti.

    Oltretutto, Paolo VI è morto nel 1978, e non vedo che scandalo può dare; non è nè un terrorista nè un dittatore nè un personaggio negativo.

    Casomai, per inciso, potrebbe dare scandalo un Bellarmino, visto che trattasi di un Santo venerato da tutti i cattolici e non solo da chi se l'è scelto.

    Riflettiamo...

  7. #27
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montiniano

    Riflettiamo...

    E' bene non ingenerare nel prossimo certe speranze di vedere almeno rappresentato un minimo di santità, se non con le opere, almeno a parole, *indossando* detti avatar. Infatti, non diciamo che ci dovremmo aspettare ave, pater et gloria quotidiani, ma almeno un minimo di compostezza, che a volte non c'è e che certamente non abbiamo intenzione di verificare giorno per giorno.

    Sarete sospesi entro 5 minuti.

  8. #28
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Falansterio
    O LA NORMA VALE PER TUTTI, O NON VALE PER NESSUNO

    un po' di equità,
    vi ringrazio per l'attenzione
    4 Minuti

  9. #29
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montiniano

    Riflettiamo...
    Esempio di post di tal Montiniano:

    Quanto alle bandiere della pace io ci cago sopra, tu invece preferisci quelle con la croce uncinata che usano i tuoi falsi preti come pianeta per dire messa.

    3 Minuti.

  10. #30
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Montiniano
    Riflettiamo...
    Altro esempio:

    Per conto mio devono crepare tutti gli ****, uno dopo l'altro, fino alla 7a generazione, elkan compresi.
    Non sono altro che dei biechi capitalisti senza scrupoli che hanno sempre sfruttato, affamato e schedato i lavoratori.
    Menomale che c'è il giudizio di Dio, così si farà giustizia anche di tutte le lodi che i mass media asserviti e zerbini continuano a tributare ai loro cadaveri.


    Sospesi, con molta probabilità ci dimenticheremo di riammetterli.

    Cordiali saluti.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiedo Ufficialmente
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 12:09
  2. Chiedo Ufficialmente
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 22:45
  3. Chiedo Scusa Ufficialmente A Elizabeth
    Di Egol nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 16:41
  4. Chiedo Ufficialmente
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 02:29
  5. Chiedo ufficialmente se l'Amministrazione di POL
    Di pcosta nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-03, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito