In Origine Postato da Hieronimus
Ho visto che stava visitando poprio il thread...![]()
appunto e co ste stronzate che hai scritto non mi ha risposto![]()

Ho visto che stava visitando poprio il thread...![]()

E per te, no?![]()
![]()
x me ce n'è sempre...![]()

Ehilà, cose vedo... Un bel thread di cinque pagine che mi riguarda, almeno nella prima...
Grazie davvero a Pensy per il... pensierino e la faccina carinissima...Del resto, mi ero impegnato io a farvi sapere... Solo che le seccature degli ultimi tempi, ormai in via di soluzione, hanno fatto sì che per qualche tempo non fossi né "vostro" né "loro" (perché ho latitato anche in "Destra Radicale", per tacere del forum esoterico che va avanti in maniera più che onorevole grazie all'eroismo di Silvia...
)...
Allora... Stiamo a quota novantuno chili... Nonostante la dieta l'abbia seguita a modo mio (adesso stringeremo, me ne stanno preparando una più severa su mia richiesta poiché la maggior tranquillità del periodo lo consente) e la palestra (da cui sono tornato poco fa) l'abbia frequentata un tantino a singhiozzo, altrimenti andrebbe assai meglio...
Ma, nel complesso, non posso lamentarmi: anche la massa muscolare guadagna terreno e, piano piano, sta prendendo il sopravvento sul pochetto di ciccia che imperava...Ho già aumentato considerevolmente i pesi, rispetto ai primi giorni, e mi diverto un sacco... Adesso passeremo l'estate così e, complice il caldo che per fortuna sopporto bene, a settembre dovrei essere di nuovo un figurino o quasi...
![]()

In Origine Postato da pensiero
lovedi Hieronimus ? anche pensy dice che sei un rompicoglioni![]()

Che c'entra El venexian?In Origine Postato da pensiero
chi se ne frega, basta vedere da che pulpito![]()
e se è quello del venexian, la cosa mi lascia del tutto indifferente....
![]()
![]()
![]()

Come se le avessi scritte solo io, ma guiada bene più in basso...In Origine Postato da pensiero
![]()

Mai quanto te...In Origine Postato da Nirvana
lovedi Hieronimus ? anche pensy dice che sei un rompicoglioni![]()
![]()

'nsomma, io ne ho troppe se vuoi te ne dò qualcuna...In Origine Postato da Nirvana
x me ce n'è sempre...![]()
![]()

Che c'entra El venexian?![]()
![]()
non so ma sicuramente non parlava di me, altrimenti avrebbe detto el terun![]()

In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Ehilà, cose vedo... Un bel thread di cinque pagine che mi riguarda, almeno nella prima...
Grazie davvero a Pensy per il... pensierino e la faccina carinissima...Del resto, mi ero impegnato io a farvi sapere... Solo che le seccature degli ultimi tempi, ormai in via di soluzione, hanno fatto sì che per qualche tempo non fossi né "vostro" né "loro" (perché ho latitato anche in "Destra Radicale", per tacere del forum esoterico che va avanti in maniera più che onorevole grazie all'eroismo di Silvia...
)...
Allora... Stiamo a quota novantuno chili... Nonostante la dieta l'abbia seguita a modo mio (adesso stringeremo, me ne stanno preparando una più severa su mia richiesta poiché la maggior tranquillità del periodo lo consente) e la palestra (da cui sono tornato poco fa) l'abbia frequentata un tantino a singhiozzo, altrimenti andrebbe assai meglio...
Ma, nel complesso, non posso lamentarmi: anche la massa muscolare guadagna terreno e, piano piano, sta prendendo il sopravvento sul pochetto di ciccia che imperava...Ho già aumentato considerevolmente i pesi, rispetto ai primi giorni, e mi diverto un sacco... Adesso passeremo l'estate così e, complice il caldo che per fortuna sopporto bene, a settembre dovrei essere di nuovo un figurino o quasi...
![]()
![]()
Continua a moderare così...![]()
Poi, per quanto riguarda il fisico, vorrie sapere qual'è la dieta severa di cui parli, spero non sia a pane e acqua!![]()