Senso dell'umorismo zero eh? meno male che Tomąs ha capito...In Origine Postato da pensiero
eccolo l'uccello del malaugurio![]()
mollaci![]()
![]()

Senso dell'umorismo zero eh? meno male che Tomąs ha capito...In Origine Postato da pensiero
eccolo l'uccello del malaugurio![]()
mollaci![]()
![]()

Se vuoi vinco la gara mandanoti a fanculo per altre tre volte:In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
.. e due
..e dieci

In Origine Postato da Hieronimus
Se vuoi vinco la gara mandanoti a fanculo per altre tre volte:
..e dieci
e ti pare che mi demoralizzo per un vaffa ?![]()
![]()

Ma neanch'io...In Origine Postato da Nirvana
e ti pare che mi demoralizzo per un vaffa ?![]()
![]()
![]()
ROMPICOGLIONI!![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Ma neanch'io...![]()
ROMPICOGLIONI!![]()
![]()
![]()
![]()

Porca miseriaccia, vi lascio per un paio di ore e ritrovo il thread raddoppiato e tutto questo macello...![]()
Miiii, certo che siete proprio dei discoli...![]()
Cmq, per tornare al sotto-thread, ha ragione il Grigio, trattasi di obbligazione incoercibile, quindi se lei non adempie spontaneamente (e ne dubito...), mi sa che rimaniamo con la coda fra le gambe (volevo dire un'altra espressione, ma il buon gusto alla fine ha prevalso......).
A Nirvą, ci abbiamo provato ma ci č andata male.![]()
Per Thomas: lascia da parte i gelati dietetici e altre porcherie simili, non saranno certo qualche gelato, qualche granita e qualche stupenda cassata (il fatto č che in Sicilia mangiate TROPPO BENE, per questo avete poi problemi di sovrappeso......) a farti sballare l'ago della severa bilancia...piuttosto concentrati sull'attivitą fisica, l'80% del successo di una dieta č lģ, believe me. Cmq se hai dubbi e problemi, non esitare a chiedermi pure in pvt, ho una qualche esperienza in materia (la prox primavera faccio l'esame da istruttore di "primo livello", quindi qualcosina la so), e se posso qualche dritta te la dņ volentieri.
![]()
Per tutti: mi raccomando, fate i bravi.![]()

Ma qui l'affare si ingrossa.In Origine Postato da lauraf
stai trascinando dentro l'"affare"'na cifra de amici tuoi...nun ze fa'
![]()
![]()
![]()

Che ci vuoi fare? Siamo dei ran chiacchieroni...In Origine Postato da Vikkk
Porca miseriaccia, vi lascio per un paio di ore e ritrovo il thread raddoppiato e tutto questo macello...![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
si si č proprio aceto![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Vikkk
Cmq, per tornare al sotto-thread, ha ragione il Grigio, trattasi di obbligazione incoercibile, quindi se lei non adempie spontaneamente (e ne dubito...), mi sa che rimaniamo con la coda fra le gambe (volevo dire un'altra espressione, ma il buon gusto alla fine ha prevalso......).
sei bravo ad innescare la miccia e scappare
![]()
A Nirvą, ci abbiamo provato ma ci č andata male.![]()
veramente a me e' andata bene......![]()