E gią... Basta mangiare in maniera sapiente, il "resto" va via da solo...In Origine Postato da Hieronimus
Vero! Mio zio č riuscito a dimagrire pił di te, separando semplicemente proteine e carboidrati...fare sport non serve a una cippa!![]()
![]()

E gią... Basta mangiare in maniera sapiente, il "resto" va via da solo...In Origine Postato da Hieronimus
Vero! Mio zio č riuscito a dimagrire pił di te, separando semplicemente proteine e carboidrati...fare sport non serve a una cippa!![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Ma al mattino un pņ di latte e cazzi tuoi mai?![]()
ma a te che frega, fatteli te piuttosto i cazzi tuoi che Tomąs č tutti noi...e tu sei arrivato 2.....![]()
in pił...se sappiamo della dieta č perchč ci ha voluto rendere partecipi....sapientoneeeeeeeeeeee![]()

In Origine Postato da pensiero
...e tu sei arrivato 2.....![]()
![]()
![]()

Esiste una cosa chiamata "tono muscolare".In Origine Postato da Hieronimus
Se vai a pane e acqua per 3 mesi č ovvio che perdi peso,ma poi sembri un deportato di aushwitz.

Ma guarda che lui mangiava tutto, solo che mangiava secondo una dieta dissociata! Altro che pane e acqua...In Origine Postato da Paolo82
Esiste una cosa chiamata "tono muscolare".
Se vai a pane e acqua per 3 mesi č ovvio che perdi peso,ma poi sembri un deportato di aushwitz.![]()

Pane e acqua?In Origine Postato da Paolo82
Se vai a pane e acqua per 3 mesi č ovvio che perdi peso,ma poi sembri un deportato di aushwitz.
Io mangiavo tutto: pasta, carne, pane, latte, caffč, zucchero, salumi, gelati... Tutto, si, ma opportunamente equilibrato...![]()

dipende da quanta massa grassa devi perdere...e comunque io sono sostenitrice di una dieta non troppo drastica unita a tanta attivita' fisica.In Origine Postato da Paolo82

Io sono sostenitore di un altro tipo di dieta: quella che evita tutti i cibi cui si č intolleranti.In Origine Postato da lauraf
dipende da quanta massa grassa devi perdere...e comunque io sono sostenitrice di una dieta non troppo drastica unita a tanta attivita' fisica.
Ti faccio un esempio: mia madre, di recente, ha fatto un controllo dal medico ed č risultata intollerante al lattosio.
Saputi i risultati, ha eliminato drasticamente tutti gli alimenti a base di lattosio sostituendoli, ove possibile, con alimenti equivalenti ma senza lattosio (il latte di mucca lo ha sostituito con il latte di capra -che č senza lattosio-, i biscotti li ha sostituiti con quelli dietetici senza lattosio ecc.)
L'unico alimento che non ha potuto sostituire sono i salumi e le salsicce, visto che essi contengono lattosio (strano ma vero) e non hanno nessun "gemello" senza lattosio.
In breve: sostituendo i cibi con lattosio con quelli senza lattosio ha perso quasi 4 chili in pochissimo tempo.
L'unico neo di questo tipo di dieta sta nel costo dell'esame medico specifico che, purtroppo, non č basso.![]()

non so quanto ci sia di vero in questi esami...a me sembra una bufala pazzesca.In Origine Postato da Aledex
Io sono sostenitore di un altro tipo di dieta: quella che evita tutti i cibi cui si č intolleranti.
Ti faccio un esempio: mia madre, di recente, ha fatto un controllo dal medico ed č risultata intollerante al lattosio.
Saputi i risultati, ha eliminato drasticamente tutti gli alimenti a base di lattosio sostituendoli, ove possibile, con alimenti equivalenti ma senza lattosio (il latte di mucca lo ha sostituito con il latte di capra -che č senza lattosio-, i biscotti li ha sostituiti con quelli dietetici senza lattosio ecc.)
L'unico alimento che non ha potuto sostituire sono i salumi e le salsicce, visto che essi contengono lattosio (strano ma vero) e non hanno nessun "gemello" senza lattosio.
In breve: sostituendo i cibi con lattosio con quelli senza lattosio ha perso quasi 4 chili in pochissimo tempo.
L'unico neo di questo tipo di dieta sta nel costo dell'esame medico specifico che, purtroppo, non č basso.![]()
i chiletti li ha persi perche' si perdono normalmente eliminando i latticini, fonte di grassi...provare per credere![]()

Ho condendo di avere arrivato uno!In Origine Postato da pensiero
e tu sei arrivato 2.....![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato