Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 173

Discussione: Tomąs

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa per il ritardo, carissima Pensy, ma solo oggi ho comprato la batteria di ricambio per la bilancia elettronica...

Allora... Ricorderai che, all'inizio di tutto, si stava intorno ai 96...

Nuovo peso di Torquy ignudo: Kg. 79.8

A gonfie vele, direi...

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!

Breve e lieto aggiornamento: dopo essere reingrassato fino a circa 83.3 ho intrapreso una splendida dieta (prescritta dall'ex sindaco di Messina, dietologo...)... Adesso siamo a 78.5 (e dopodomani si torna in palestra), a un soffio dal peso-forma...

email non funzionante
    Localitą
    Bologna
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
    Scusa per il ritardo, carissima Pensy, ma solo oggi ho comprato la batteria di ricambio per la bilancia elettronica...

Allora... Ricorderai che, all'inizio di tutto, si stava intorno ai 96...

Nuovo peso di Torquy ignudo: Kg. 79.8

A gonfie vele, direi...

Torquy!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
    Pensyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!

Breve e lieto aggiornamento: dopo essere reingrassato fino a circa 83.3 ho intrapreso una splendida dieta (prescritta dall'ex sindaco di Messina, dietologo...)... Adesso siamo a 78.5 (e dopodomani si torna in palestra), a un soffio dal peso-forma...
    bravo, continua a fare palestra, continua cosģ...avevo messo un comunicato nel tuo fora, ed hai nicchiato, spudoratamente.Hai fatto finta di non vedere, perchč chiedevo la moderazione del fora insieme a Voi (te ed Icxstis).

Hai fatto spalluccie, peccato...ci credevo...ora non voglio fare pił un cazzo; in fondo č meglio cosģ...continua a fare palestra ed ogni tanto, scrivi qualche pagliacciata su i dinosauri e misteri della terra cava...

Distinti saluti
    geom.antonio

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da geom.antonio
    bravo, continua a fare palestra, continua cosģ...avevo messo un comunicato nel tuo fora, ed hai nicchiato, spudoratamente.Hai fatto finta di non vedere, perchč chiedevo la moderazione del fora insieme a Voi (te ed Icxstis).

Hai fatto spalluccie, peccato...ci credevo...ora non voglio fare pił un cazzo; in fondo č meglio cosģ...continua a fare palestra ed ogni tanto, scrivi qualche pagliacciata su i dinosauri e misteri della terra cava...

Distinti saluti
    geom.antonio
    sarą anche voglia di attenzione questo atteggiamento...una volta passi, due pure...ma quando comincia ad essere cosģ frequente e sempre pił offensivo č bene darsi una regolata..geometra....cambia disco per favore.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    sarą anche voglia di attenzione questo atteggiamento...una volta passi, due pure...ma quando comincia ad essere cosģ frequente e sempre pił offensivo č bene darsi una regolata..geometra....cambia disco per favore.

il disco lo cambio, perchč non voglio pił attenzione da nessuno, non voglio PIU' NULLA DA NESSUNO...

il comunicato č lģ in bella mostra, e l'ho cancellato...

avete nicchiato vergognosamente, voi e il tomas mangiacassate siciliane...

Non voglio attenzione da nessuno...la moderazione del fora me l'ero conquistato sul campo ( e potrei dire che mi spettava DIRITTO), e per altro, non volevo un colpo di mano, ma solo un affiancamento...

Ora non voglio pił niente da nessuno, mai pił...

Ho giocato al ruolo dello scemo del villaggio, perchč io ho voluto giocare...

Essere, forse, troppo esplicito sui moti di animo č un fatto culturale di noi napoletani...ma a tutto c'č un limite..

Da oggi in poi, il geometra fą il geometra...

La mia stima per l'amministrazione di POL č immensa ed invariata...ed io miassumo tutte le responsabilitą di essere stato lo SCEMO DEL VILLAGGIO...io, e solo io, sono responsabile di ciņ che ho scritto...

Ma tutti i giochi hanno una fine, e il gioco dello "scemo" č finito..

Con stima rinnovata
    geom.antonio

DEUS MEUMQUE JUS

ORDO AB CHAO

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da geom.antonio
    avete nicchiato vergognosamente, voi e il tomas mangiacassate siciliane...
    Mangiacassate? Una volta, forse ti sfugge che qui si parla di dieta...

Comunque, caro il mio Antonio mangiapastiere napoletane, trovo eccessivo e ingiusto - perfino sorprendente - il tuo schiumante livore nei miei confronti... Non ti sarą sfuggito che, da un bel po', manco dal forum tradizionalista e ho dunque ben scarsa cognizione di quel che vi succede... Eppure, in totale sinceritą perché non ho nulla da nascondere, ti dico che il tuo thread mi era stato segnalato... ma di lģ a poco ho visto che avevi provveduto a svuotarlo, se non erro appena qualche ora dopo, sicché ho ipotizzato che avessi cambiato idea per chissą quale tuo personale motivo...

Eppure sarebbe bastato un tuo pvt per ottenere immediatamente il mio parere... Mah, ho come l'impressione che tu abbia voluto creare il "caso"...

Ma, in fin dei conti, vedo che forse non č stato un male... Restando intangibili stima e rispetto nei tuoi confronti (al contrario di quel che invece dimostri sopra, ma la cosa non mi riguarda... Io sono io e tu sei tu...), devo purtroppo rilevare, in questa circostanza, che proprio con esternazioni del genere non dimostri la stoffa del moderatore (sapessi quanto č difficile e quanta pazienza ci vuole)... Fatico davvero a riconoscerti in post come quelli di cui sopra, un po' in stile "bambino offeso", almeno per come avevo inteso finora la tua personalitą... D'ora in avanti mi guarderņ dal replicare a offese gratuite, qualunque altra cosa scriverai nel suddetto registro scadrą nel vuoto, ma tanto ti dovevo...

Ciao.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Thomasso, che tipo di dieta (mangiare di meno, pillole etc etc) hai dovuto fare ed in quanto tempo hai perso i Kg in pił?

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Proletarier
    Thomasso, che tipo di dieta (mangiare di meno, pillole etc etc) hai dovuto fare ed in quanto tempo hai perso i Kg in pił?
    Beh, da parecchio tempo ero in sovrappeso ma la situazione si era particolarmente aggravata qualche anno addietro... Cosģ nel gennaio 2004 stazzavo, vestito, poco pił di cento chili...

Ho cominciato, allora, con la palestra e una dieta "fai da te" (in seguito un'altra, preparata da un istruttore), ottenendo qualche risultato... Ma determinante č stata la mononucleosi di settembre/ottobre, pił efficace di qualunque altro metodo e tuttavia fortemente sconsigliabile...

Sono giunto, dunque, a 79 chili circa, sia pure in maniera patologica e malsana... Del tutto ristabilito, ero tornato a ingrassare e allora mi son rivolto al miglior dietologo cittadino (di cui avrai sentito parlare, poiché č il sindaco di AN rimosso per la vicenda dell'auto blu)... Effettuata l'impedenziometria (esame che ha lo scopo di valutare la quantitą e il rapporto fra massa grassa e magra), mi ha prescritto una dieta particolareggiata che, per sommi capi, prevede una modica quantitą giornaliera di pane e pasta, una buona dose di proteine (carne rossa - un po' ho dovuto riprendere a mangiarla, dunque - e pesce, di solito, ma anche pollo, uova, ecc.), abbondante e varia verdura e frutta nonché un integratore vitaminico... L'effetto č stato rapido ed eccellente sul piano psicologico (niente "sindrome da carestia") e su quello fisico...

Comunque la dieta deve essere sempre personalizzata (in base a statura, etą, quantitą di massa grassa come accennavo, ecc.) ed effettuata sotto controllo medico...Ho imparato per esperienza indiretta che si puņ scherzare con tutto tranne che con l'alimentazione...

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo che, da quando ho iniziato la dieta (22 marzo), son passato da 83.3 a 78.5 (esito del controllo di ieri). E che l'ho seguita senza sforare di un grammo, in pił o in meno, anche confortato dalla domenica (relativamente) libera.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima