incarni l'idea etno-nazionalista, antimondialista, antiamericana e antisionista?
per favore fatemi un nome.
Stasera a Primo piano ho sentito Cè. Prima lo stimavo. Ma oggi mi è sembrato un agente della CIA.
![]()
incarni l'idea etno-nazionalista, antimondialista, antiamericana e antisionista?
Stasera a Primo piano ho sentito Cè. Prima lo stimavo. Ma oggi mi è sembrato un agente della CIA.
![]()

io.![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Totila ovviamente si riferiva a qualche dirigente, la risposta? Nessuno! In buona sostanza etnonazionalisti come me, Totila, Der Werwholf e Patriota possono pensarla come vogliono, il voto è regalato (sotto certi aspetti) a i più filoamericanisti del panorama politico italiano e cioè i dirigenti leghisti di oggi.Originally posted by Totila
![]()
Sentire la voce sofferente di Bossi poi mi ha lasciato in bocca un sapore amaro. Bossi sta male, per lui è difficile anche parlare, dopotutto era ovvio, ne ho vista di gente colta dal suo stesso malore e credetemi nessuno l'ho mai visto ritornare come prima.
Lui fa bene a voler tornare a combattere, lui uomo combattivo ed instancabile leader è logico che auspichi a tornare il perno di un movimento che ha fatto la storia, sono gli altri che mi preoccupano. Perchè hanno gettato in pasto ai mass media e alle emozioni elettorali la voce distrutta di un uomo stanco e debole che al momento attuale non può promettere nulla. Bossi è circondato da gente che per motivi elettorali lo imbalsamerebbe anche di fronte a scomparsa prematura e lo porterebbe in piazza negando la sua fine pur di raccattare qualche voto. Come possiamo difendere le nostre idee e il nostro voto dallo sciacallaggio della mera speculazione di Bossi? Nella mente continuano a rotularmi risposte sarcastiche. Vedetela come volete ragazzi, per mè è finito un sogno.![]()
Nebbia, mi sembri pessimista quanto Gundam!Originally posted by Nebbia
Totila ovviamente si riferiva a qualche dirigente, la risposta? Nessuno! In buona sostanza etnonazionalisti come me, Totila, Der Werwholf e Patriota possono pensarla come vogliono, il voto è regalato (sotto certi aspetti) a i più filoamericanisti del panorama politico italiano e cioè i dirigenti leghisti di oggi.
Sentire la voce sofferente di Bossi poi mi ha lasciato in bocca un sapore amaro. Bossi sta male, per lui è difficile anche parlare, dopotutto era ovvio, ne ho vista di gente colta dal suo stesso malore e credetemi nessuno l'ho mai visto ritornare come prima.
Lui fa bene a voler tornare a combattere, lui uomo combattivo ed instancabile leader è logico che auspichi a tornare il perno di un movimento che ha fatto la storia, sono gli altri che mi preoccupano. Perchè hanno gettato in pasto ai mass media e alle emozioni elettorali la voce distrutta di un uomo stanco e debole che al momento attuale non può promettere nulla. Bossi è circondato da gente che per motivi elettorali lo imbalsamerebbe anche di fronte a scomparsa prematura e lo porterebbe in piazza negando la sua fine pur di raccattare qualche voto. Come possiamo difendere le nostre idee e il nostro voto dallo sciacallaggio della mera speculazione di Bossi? Nella mente continuano a rotularmi risposte sarcastiche. Vedetela come volete ragazzi, per mè è finito un sogno.![]()
Il che è tutto dire![]()
L'importante è che Bossi dia il "la" politico. Non importa se apparirà o no come prima.
Certo la situazione non è bella.![]()
... porcazzzz ....
E io da che parte sto?
Ahooo?
OSTREGAAAA!
L'unico distinguo che esigo è questo: che si sostituisca il generico "antiamericanismo" con un più preciso "antigoverno USAto".
Mi riferisco ai governi USAti da chi sappiamo chi.
Però non bisogna dimenticare che anche negli USA vi sono movimenti etno-nazionalisti analoghi ai nostri.
Anch'essi contano poco o sono sopraffatti ma solo momentaneamente.
Caso mai bisognerebbe intrattenere regolari contatti anche con loro. Come pure con gli altri cugini europei.
O sbaglio?
ELK![]()

Originally posted by Totila
Nebbia, mi sembri pessimista quanto Gundam!
Il che è tutto dire![]()
L'importante è che Bossi dia il "la" politico. Non importa se apparirà o no come prima.
Certo la situazione non è bella.![]()
non dimentichiamoci che franklin delano roosevelt ha vinto la II guerra mondiale stando su una sedia a rotelle!!
![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
Contatti con tutti i movimenti etno-nazionalisti: anche quelli zulu.Originally posted by El Criticon
... porcazzzz ....
E io da che parte sto?
Ahooo?
OSTREGAAAA!
L'unico distinguo che esigo è questo: che si sostituisca il generico "antiamericanismo" con un più preciso "antigoverno USAto".
Mi riferisco ai governi USAti da chi sappiamo chi.
Però non bisogna dimenticare che anche negli USA vi sono movimenti etno-nazionalisti analoghi ai nostri.
Anch'essi contano poco o sono sopraffatti ma solo momentaneamente.
Caso mai bisognerebbe intrattenere regolari contatti anche con loro. Come pure con gli altri cugini europei.
O sbaglio?
ELK![]()
![]()

Vi devo confidare che se non esistesse questo forum, e non conoscessi l'esistenza di persone straordinarie come tutti voi del Forum Etnonazionalista, che io reputo gli unici e veri leghisti, probabilmente ora non saprei a che santo voltarmi.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
Padanik, per questo, qualunque cosa accada, dobbiamo rimanere uniti. Non solo, cominciamo a rompere i coglioni con le e-mail.Originally posted by Padanik
Vi devo confidare che se non esistesse questo forum, e non conoscessi l'esistenza di persone straordinarie come tutti voi del Forum Etnonazionalista, che io reputo gli unici e veri leghisti, probabilmente ora non saprei a che santo voltarmi.
In via Bellerio devono sapere che non tutti sono d'accordo.![]()

Lo sanno già..Originally posted by Totila
Padanik, per questo, qualunque cosa accada, dobbiamo rimanere uniti. Non solo, cominciamo a rompere i coglioni con le e-mail.
In via Bellerio devono sapere che non tutti sono d'accordo.![]()
in queste settimane Max Ferrari ha scagliato diversi attacchi da TLP contro certi colonelli padamericani e contro gli U$A...
E dietro a Max vi è Bossi...![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0