In Origine Postato da marcejap
Azzz, ed io ho che pure detto l'indirizzo di dove lavoro a quetso pazzo!![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Azzz, ed io ho che pure detto l'indirizzo di dove lavoro a quetso pazzo!![]()
![]()

Io son stato due volte a Palma de Mallorca, parecchi anni fa, entrambe le volte a cavallo tra luglio e dagosto. Fino ai primissimi di agosto di italiani neanche l'ombra, poi si riempie. Però si beccava da favola!In Origine Postato da Malik
Tornato oggi da Formentera..
Splendida......
Una sola pecca ...piena ..anzi stracolma di italiani..
O'rei pensaci e cambia vacanza...vai a Formentera..![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

a Palma de Mallorca ho beccato un sacco di italiani, memorebile la scena quando diedi della troia ad una ragazza che mi aveva rubato il posto nella cabina del telefono all'interno dell'hotelIn Origine Postato da Fenris
Io son stato due volte a Palma de Mallorca, parecchi anni fa, entrambe le volte a cavallo tra luglio e dagosto. Fino ai primissimi di agosto di italiani neanche l'ombra, poi si riempie. Però si beccava da favola!![]()
![]()
lei uscì e rispose garbatamente : "troia sarà tua sorella"

Ennesima figura di m**a del genere "tanto non capisce"In Origine Postato da Nirvana
a Palma de Mallorca ho beccato un sacco di italiani, memorebile la scena quando diedi della troia ad una ragazza che mi aveva rubato il posto nella cabina del telefono all'interno dell'hotel![]()
lei uscì e rispose garbatamente : "troia sarà tua sorella"![]()
![]()
![]()

macchè!!! è da vecchi come teIn Origine Postato da Malik
Tornato oggi da Formentera..
Splendida......
Una sola pecca ...piena ..anzi stracolma di italiani..
O'rei pensaci e cambia vacanza...vai a Formentera..![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ennesima figura di m**a del genere "tanto non capisce"![]()
![]()
![]()
ora non venite a dire che non è capitato a nessun altro.....![]()

A me si, diversi anni fa in Scozia, in un pub mi metto ad ordinare birra con degli amici, dopo un pò, per fare lo spiritoso , mi avvio verso il bancone e, indicando la spina della birra scura, dico al Barista "Dammene un'altra stronzo", lui, serafico "sò dde viterbo, ora chi è lo stronzo?".In Origine Postato da Nirvana
ora non venite a dire che non è capitato a nessun altro.....![]()
Era un ragazzo che si pagava il corso di lingua lavorando nel pub.
Ci siamo ritornati tutte le sere![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
A me si, diversi anni fa in Scozia, in un pub mi metto ad ordinare birra con degli amici, dopo un pò, per fare lo spiritoso , mi avvio verso il bancone e, indicando la spina della birra scura, dico al Barista "Dammene un'altra stronzo", lui, serafico "sò dde viterbo, ora chi è lo stronzo?".
Era un ragazzo che si pagava il corso di lingua lavorando nel pub.
Ci siamo ritornati tutte le sere![]()
un classico..... un mio amico all'aeroporto di Londra , sentendo che una hostess mi rivolgeva una domanda in inglese pensò bene di dire :" che dice la rotta in culo?"![]()
e lei : "che ora il culo te lo faccio io"![]()
![]()
![]()
![]()