Macchè Heil!
"A me gli occhi!" :gluglu:

Macchè Heil!
"A me gli occhi!" :gluglu:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

di pietro è un umo tutto d'un pezzo.
verace, alla mano e sincero.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

E' da un po' che lo seguo anche sul blog, per il momento non ne ha sgarrata una, anche se non sono d'accordo su tutto quello che dice, quello che dice non mi fa ribrezzo come quello che dicono altri, ha comunque un senso.
Il suo modo di esprimersi non mi dà per niente fastidio, si fa capire benissimo e anzi fa piacere vedere qualcuno così appassionato che ne se frega della forma (tra l'altro se mi mettessi a correggere l'italiano di tutto quello che leggo o sento non vivrei più).
Aggiungo che il partito vanta dei nomi di tutto rispetto ed è l'unico che cerca di fare un costante lavoro di pulizia interna.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Talmente si è fatto trra bruciata che come ebbe a dire nella presentazione dei canditati alle elezioni europee nessuno vuole più sedere nel ristorante di Montecitorio con il grande inquisitore e castigatore del malcostume politico italiano!
Persino i politici hanno paura di lui. Non per niente è odiato da tutti gli schieramenti politici e da tutti gli organi di stampa legati all'uno od all'altro schieramento!
Il classico cane sciolto che dimostra di essere contro il sistema e contro il palazzo. In altre parole contro "LA CASTA"!!!!
Poi andiamo a vedere il programma e sfido chiunque a contestarlo negli obiettivi e nelle soluzioni!
Sono le cose ovvie che ognuno vorrebbe sentirsi dai nostri rappresentanti politici e che non dicono solo perchè legati a doppio filo ad interessi economici e finanziari interessati solo a depredare noi e lo stato!
Potentati economici che OVVIAMENTE girano ben alla larga dal paladino di mani-pulite!repapelle:
Viceversa tutti ben legati a politici di riferimento!
Ovvio che ai servi di questi padroni dia fastidio e che trovino qualsiasi ragione per gettargli discredito aggrappandosi ed inventandosi qualsiasi accusa tanto per attaccarlo.
Salvo poi non fare alcun accenno a quelle che sarebbero dovute essere le conseguenti doverose smentite dei vari direttori dei giornali di proprietà del silvio nazionale, organi di famiglia e di riferimento per i tanti bananas che difendono a spada tratta l'indifendibile cavaliere.
Probabilmente come i sostenitori del premio nobel al silviuccio contano di fare carriera nel suo partito-azienda!:mmm:
Saluti