Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 155
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    10.30 È partito il corteo di piazza Santa Maria del Soccorso. È un piccolo corteo territoriale e sfila dietro lo striscione «Fuori le truppe dall'Iraq, fuori Bush dalla nostra città». Al megafono i manifestanti invitano i cittadini a esporre bandiere della pace e i commercianti ad abbassare la saracinesca dei negozi, per manifestare «che Bush non è proprio la persona più desiderata». Tutti insieme per ribadire che «la Tiburtina rifiuta Bush e la sua guerra».

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    10.32 Tra i manifestanti contro Bush esordisce anche un cosiddetto «blocco rosa». Circa cento manifestanti completamente vestiti di rosa stanno infoltendo uno dei cortei di protesta.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    10.40 In piazzale Aldo Moro davanti all'università La Sapienza è radunato circa un migliaio di ragazzi. Sono in corso i preparativi per la manifestazione: giovani che si dipingono l'un l'altro il volto, distribuzione di volantini, accordi per le iniziative da prendere.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    10.50 Segnalazioni di blocchi alla tangenziale all'altezza dello svincolo di San Lorenzo. Una protesta pacifica per distribuire volantini contro la guerra in Iraq e contro la politica di Bush. Si sono già formate lunghissime code.

  5. #15
    censurato e apolide
    Data Registrazione
    18 May 2004
    Località
    Hoy volvì a las cataratas en el norte de Argentina
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    00.40 A meno di un km in linea d'aria da Ciampino, ignoti hanno lanciato una bottiglia incendiaria contro un autobus, vuoto, di carabinieri al Casilino....
    Terroristi

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    10.55 Circa 200 studenti ed esponenti dei centri sociali stanno bloccando viale delle Scienze all'altezza con viale dell'Università. I giovani hanno collocato in mezzo alla strada delle transenne. Al centro del gruppo si notano una quindicina di persone che hanno il volto coperto da passamontagna.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    11.00 Anche la via Cristoforo Colombo, dopo la Tangenziale è stata bloccata da una improvvisa protesta dei No Global, all'incrocio con la Circonvallazione Ostiense. Una trentina di No Global, “armati” di fumogeni stanno stendendo del filo di ferro colorato con striscioni colorati per impedire il passaggio delle auto. Il traffico, per il momento, è deviato sulle vie laterali.

  8. #18
    censurato e apolide
    Data Registrazione
    18 May 2004
    Località
    Hoy volvì a las cataratas en el norte de Argentina
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    02.30 Per tutta la notte, due squadre di vigili del fuoco sono state utilizzate per rimuovere le bandiere della pace. Tutto le bandiere che si trovavano in alto, su lampioni o pali della luce, sono state eliminate. Le "operazioni estetiche" hanno interessato anche la zone intorno l'università La Sapienza.
    Pulizia innanzi tutto !!!

  9. #19
    censurato e apolide
    Data Registrazione
    18 May 2004
    Località
    Hoy volvì a las cataratas en el norte de Argentina
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    9.32 Un gruppo di manifestanti ha bloccato il ponte di Ferro in zona Testaccio-Ostiense. Per il blocco sono stati incendiati alcuni copertoni di auto.
    Incendiari !!!

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    11.10 Le azioni solo tutte simboliche. Intorno all'università La Sapienza e a Castro Pretorio, i manifestanti stanno sistemando cassonetti dei rifiuti in mezzo alle strade, creando blocchi stradali improvvisi.

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-13, 00:02
  2. Bush a Roma il 9 giugno 2007 - Appelli, discussioni e cronaca
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 539
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 16:09
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 19:48
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 20:17
  5. Roma, 4 Giugno 2004: Cronaca di un giorno a rischio!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-06-04, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito