una che mette il partito davanti all'amore e a un sacco di cose nella sua vita non ha futuro. Arrenditi.

una che mette il partito davanti all'amore e a un sacco di cose nella sua vita non ha futuro. Arrenditi.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

credo che manifesti paure da legami. un classico.
più che altro ho capito che la storia soldi-macchina sia solo un ostacolo al loro stare insieme. nessuna castrazione eric ().
se sta così male io le consiglio di andare da lui o farlo venire da lei. o al limite di trovare un altro posto di comune accordo. sempre che non sia un'avventura.
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Cata, non sono in grado di dare consigli amorosi, sembra che abbia sempre sbagliato in passato.
Però secondo me vale la pena che proviate ad andare avanti, senza stare troppo a pianificare, che quando si pianifica va sempre tutto a rotoli.

va bene che il fondoscala è più leggero,ma conteniamoci un pochino....
Ultima modifica di Eric Draven; 25-10-09 alle 19:56

Secondo me ci sono troppi ragionamenti, troppe elucubrazioni, troppi dubbi perchè ci sia anche l'amore...
A mio vedere non regge questa storia. Almeno da parte di lei, a quanto appare.
Sarà che ho una natura passionale...ma quando si ragiona troppo significa che di vero coinvolgimento ce n'è poco...
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ok, la Donna d'Acciaio è tornata, oggi sono molto ottimista![]()