sto tracciando ogni record. lo fisso ogni tre minuti di media con una velocità dei 0,02 secondi e uno stile buono. con un risultato poco migliore posso aspirare alle olimpiadi '12. :giagia:

sto tracciando ogni record. lo fisso ogni tre minuti di media con una velocità dei 0,02 secondi e uno stile buono. con un risultato poco migliore posso aspirare alle olimpiadi '12. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 25-10-09 alle 14:07
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Dai retta a me, spegnilo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

no. se lo spegnessi penserei costantemente a lei. invece io lo guardo e non vedendo niente non ci penso. mi soffermo a quello sguardo senza tante pippe mentali che mi farei se fosse spento. pippe mentali che mi farebbero accendere il telefono ogni cinque minuti. :giagia:
grazie a tutti..

Dai retta a me, staccati dal piccì e dal cell e vai a fare una passeggiata.
Se vuoi ti presto i cani![]()