..per chi avesse il coraggio di guardare,..io non c'e' l'ho fatta,....attenti bisogna avere lo stomaco forte.....delinquenti sporchi, ignobili,vigliacchi,.. assassini.... http://www.ogrish.com/
..per chi avesse il coraggio di guardare,..io non c'e' l'ho fatta,....attenti bisogna avere lo stomaco forte.....delinquenti sporchi, ignobili,vigliacchi,.. assassini.... http://www.ogrish.com/

No grazie. Guarderò molto volentieri quando al posto del povero Bigley ci sarà Blair. Allora guarderò con gioia ed applaudirò.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Curioso che tu abbia postato proprio questo sito tacendo gli altri siti a tema bellico ma di parte opposta.
Curioso?
Ai soliti duepesismi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen
..non ho parole.....caro fenris...
..non conosco gli altri siti,..ho solo trovato questo,..ed ho interrotto a meta' il filmato con il sonoro,..era troppo forte per me.....tutto qui',....voglio solo dire che sgozzare un uomo legato e' un'azione da vigliacchi,...non certo da eroi...

...è un'azione da Bastardi Vigliacchi...
...da Resistenza Irakena,insomma...

Bombardare da 1500 metri di altezza è un'azione coraggiosa?In Origine Postato da silvio
..non conosco gli altri siti,..ho solo trovato questo,..ed ho interrotto a meta' il filmato con il sonoro,..era troppo forte per me.....tutto qui',....voglio solo dire che sgozzare un uomo legato e' un'azione da vigliacchi,...non certo da eroi...
Ai quesiti.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen
..si esatto caro peppe,..spero proprio che nessuno pensi veramente a questa gente come "resistenza irakena",..questi sono solo degli sporchi , bastardi ,e sopratutto vigliacchi assassini,...non c'e' onore nello sgozzare un uomo legato,...solo uno sporco vigliacco puo' farlo,..e questi,..sono delle merde di vigliacchi...prima di tutto...
..bombardare da 1500 metri su postazioni militari e' un'atto di guerra,..o sei anche tu cosi' "nudo" da pensare che miravano sulle scuole??...ammazzare un uomo legato,..e' un'azione talmente vigliacca...che non so..nella storia dell'uomo chi lo ha fatto oltre a questi vigliacchi,..certamente non molti uomini hanno potuto tanto...

Anche quello di quelli che tu chiami vigliacchi, per quanto più truculento ma meno effettivo è un atto di guerra.In Origine Postato da silvio
..bombardare da 1500 metri su postazioni militari e' un'atto di guerra,..
Centinaia di morti in USA condannati alla pena di morte vengono trucidati da dei boia, con tanto di pubblico. Tra i vari mandanti c'è il signor G.W.Bush.In Origine Postato da silvio
o sei anche tu cosi' "nudo" da pensare che miravano sulle scuole??...ammazzare un uomo legato,..e' un'azione talmente vigliacca...che non so..nella storia dell'uomo chi lo ha fatto oltre a questi vigliacchi,..certamente non molti uomini hanno potuto tanto...
Una statistica attendibile ha dimostrato che all'incirca l'8% dei casi riguarda persone totalmente innocenti, che se fossero stati seguiti da veri avvocati e non da avvocatelli d' ufficio se la sarebbero cavata in poco tempo con una assoluzione.
La Albright quando le hanno chiesto cosa pensasse del fatto che l'embargo all' Iraq avrebbe provocato 500.000 vittime tra i bambini, lei ha risposto che si tratta di un male necessario. Per tacere di Enola Gay.
E questo è coraggio?
Arnold Gehlen
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0