Mi aggrego al nuovo Camerata per presentarmi a mia volta e salutarvi tutti quanti, risparmiando così l'apertura di un thread.
Vi leggo da parecchio tempo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
Saluti Romani, Camerati!

Mi aggrego al nuovo Camerata per presentarmi a mia volta e salutarvi tutti quanti, risparmiando così l'apertura di un thread.
Vi leggo da parecchio tempo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
Saluti Romani, Camerati!

Ops.. chiedo scusa, non sono molto pratico... Volevo rispondere al thread di Rico K ed erroneamente ne ho aperto uno nuovo. Prego i mods di chiudere. Scusate![]()

No, mi dispiace non puo chiudere, ma devi pagare una pizza a tutti i camerati di questo forum....![]()
Benvenuto camerata!!!
A noi!!!

facciamo per un bicchiere di buon vino, più economico e piacevole... sia chiaro che per i rossi non offro io![]()

Ok!![]()
A una settimana dal voto la domanda è d'obbligo: hai già una preferenza?
Non mi odiare, per questo, ma lo faccio per creare un po' di dialogo in questo thread ed evitare cosi' di avere solo duecento "benvenuto" e basta.
Saluti romani!!!

Ciao camerata e benvenuto![]()
Boia chi molla!!!!!

A NOI CAMERATA!!!!

Camerata WOLF........ A NOI....!![]()
![]()

Mi sembra assolutamente equo.In origine postato da ITALIANO
Ok!![]()
A una settimana dal voto la domanda è d'obbligo: hai già una preferenza?
Non mi odiare, per questo, ma lo faccio per creare un po' di dialogo in questo thread ed evitare cosi' di avere solo duecento "benvenuto" e basta.
Saluti romani!!!
Purtroppo no, non ho ancora una preferenza. Sono sempre stato un libero pensatore, in questi ultimi tempi mi sono interessato alle attività dei partiti d'area, propendendo lievemente un po' per l'uno un po' per l'altro, a seconda delle varie evoluzioni/involuzioni. Ma non sono ancora riuscito a decidermi sul simbolo sul quale apporre la mia X.
Ad essere sincero, e non per fare demagogia da quattro soldi, sono spiaciuto che sia fallito l'accordo tra AS e Fiamma, avrei sperato in una unione di intenti, tralasciando le più o meno piccole differenze che dividono le formazioni. E' un peccato che Camerati della Fiamma e di AS, pur condividendo ideali analoghi, non possano unire la propria attività sotto un unica bandiera. Qui sopra leggo interventi di livello, scritti da persone preparate ed intelligenti, oltre che estremamente devote alla causa comune. E ritengo uno spreco elettorale non poter riunire tutta l'area.
Per rispondere alla tua domanda: no, non so ancora chi voterò.
Non so se sceglierò tirando la monetina in cabina elettorale o se riuscirò in questi giorni a convincermi della bontà dell'uno rispetto all'altro. Staremo a vedere.![]()
Grazie a tutti per il benvenuto![]()
A Noi!

Benvenuto!In origine postato da The_Wolf
Per rispondere alla tua domanda: no, non so ancora chi voterò.
Non so se sceglierò tirando la monetina in cabina elettorale o se riuscirò in questi giorni a convincermi della bontà dell'uno rispetto all'altro. Staremo a vedere.![]()
Grazie a tutti per il benvenuto![]()
A Noi!
Io la prossima settimana voterò Alternativa Sociale, comunque adesso non starò a convincerti della bontà di questa lista piuttosto che di quella della Fiamma, ti dico solo una cosa: non buttare via il voto per indecisione!!