TELEVIDEO Do 06 Giu 20.31.10
FINI:COSI' SI AVVELENA LA CAMPAGNA ELETTORALE
"C'è qualche gruppo di estremisti che cerca di avvelenare la campagna elettorale". Così, il vicepremier Fini commenta l'attentato alla sede elettorale del ministro dell'Ambiente, Matteoli.
"Mi auguro che il centrosinistra -dice- faccia sentire la sua voce, perché sarebbe veramente molto grave se l'opposizione non prendesse le distanze da questi comportamenti e non condannasse questi episodi di violenza". Per Fini tali episodi "nella mente di qualcuno servono a fare tornare indietro l'Italia di molti anni".
Forse mi sbaglio, ma non mi sembra di aver sentito la voce di Fini o di qualcuno dei suoi scherani condannare e prendere le distanze dal tentato omicidio (sperando che resti tale) del sindaci di Rende, perpetrato, questo si, da un fascista ex candidato MSI.
Pensasse a guardare le violenze di casa sua, prima di "auspicare" che gli altri facciano ciò che a lui non viene neanche in mente di fare....
Ridicoli e buffoni....




Rispondi Citando
