Perchè, chi altro l'ha scritta?In Origine Postato da Nirvana
'sta risposta sta diventando una moda........

Perchè, chi altro l'ha scritta?In Origine Postato da Nirvana
'sta risposta sta diventando una moda........

Forse e' incazzata perche' stai facendo polemica gratuitaIn Origine Postato da Aledex
Beh, se interviene sul thread incazzata come una biscia vuol dire che ha la coda di paglia...![]()

Boni, bboniii, state bboniiiii...![]()

E quelle fatte da lei e dai suoi amici? Non le contiamo?In Origine Postato da DD
Forse e' incazzata perche' stai facendo polemica gratuita

Si...pero' non devi venire a fare polemica inutile perche' sei incazzato per i fatti tuoi...In Origine Postato da Aledex
E quelle fatte da lei e dai suoi amici? Non le contiamo?
Altrimenti domani posti che in caserma non ti hanno dato le chiavi per andare al cesso e ti sei pisciato nelle braghe e arriva un forumista e ti dice che sei un militarsta di merda e devi schiattare...e non va' bene

In Origine Postato da Aledex
E quelle fatte da lei e dai suoi amici? Non le contiamo?
fai a fare un pò di un......due....tre...marsh....che così ti sfoghi un pò....va che è meglio.....devi ancora capirlo che sul fondo è meglio lasciar perdere la politica, mentre spesso e volentieri ti diverti a farlo....io al di là di piccole battute non faccio, mai si è litigato con me per le battute, tu invece hai volutamente aprire un threa dando delle seghe mentali e dell'invasata anche a me...prtenditi un pò d'aria che ti fa bene, credimi

Ma che razza di esempio è???In Origine Postato da DD
Altrimenti domani posti che in caserma non ti hanno dato le chiavi per andare al cesso e ti sei pisciato nelle braghe e arriva un forumista e ti dice che sei un militarsta di merda e devi schiattare...![]()
![]()
![]()
Comunque, anche questo è stato già fatto... Non la piscia nelle braghe, ma gli attacchi gratuiti a me in quanto militare...![]()

In Origine Postato da DD
Si...pero' non devi venire a fare polemica inutile perche' sei incazzato per i fatti tuoi...
Altrimenti domani posti che in caserma non ti hanno dato le chiavi per andare al cesso e ti sei pisciato nelle braghe e arriva un forumista e ti dice che sei un militarsta di merda e devi schiattare...e non va' bene
stasera sei particolarmente in forma e ciò mi rallegra, prevedo che sarà una lunga notte![]()

Il mio esempio calza a pennelloIn Origine Postato da Aledex
Ma che razza di esempio è???![]()
![]()
![]()
Comunque, anche questo è stato già fatto... Non la piscia nelle braghe, ma gli attacchi gratuiti a me in quanto militare...![]()
altrimenti qui ogni volta si chiede la tessera di partito ad ogni forumista...e non va' bene
Ad esempio a me' quelli di An non piacciono...ma mica ti scasso sempre le palle
Io a Pensiero mica rompo la miiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnchiiiiiiiiaaaaaa perche' e' legaiola....vero Pensiero?![]()

Frase patetica. Trovane un'altra, ce la puoi fare.In Origine Postato da pensiero
fai a fare un pò di un......due....tre...marsh....che così ti sfoghi un pò....va che è meglio.....
...ogni volta a parlare di quello che faccio... Ma farsi un tantino di più i cazzi propri no eh?
devi ancora capirlo che sul fondo è meglio lasciar perdere la politica, mentre spesso e volentieri ti diverti a farlo....
Ah, davvero? Sul Fondo ci sono temi stabiliti di cui parlare? O cacchio, non lo sapevo...
A TE NON HO DETTO NIENTE... Se ti senti toccata, te lo ripeto, è solo perchè hai la coda di paglia... Se ora arriva un forumista e scrive "Romani, gente di merda" io non me lo cago di striscio, visto che non ho la coda di paglia... Tu, forse, ce l'hai? No? E allora che t'incazzi a fa?io al di là di piccole battute non faccio, mai si è litigato con me per le battute, tu invece hai volutamente aprire un threa dando delle seghe mentali e dell'invasata anche a me...prtenditi un pò d'aria che ti fa bene, credimi
...vattela a prendere tu un po' d'aria fresca... Tanto hai il climatizzatore, hai voglia a prendere aria...