perň ci voleva un thread sul virilismo fascista!!
auguri di pronta guarigione!![]()
perň ci voleva un thread sul virilismo fascista!!
auguri di pronta guarigione!![]()

Grazie a tutti, ragazzi...
Scusate, ma prima di tornare nei forum a pieno regime dovevo togliermi anche questo pensierino... L'intervento, sul piano della letteratura scientifica, č assai semplice, ma capirete che "ne" ho uno solo e che distrazioni del chirurgo non erano ammesse...
Adesso dovrei evitare le erezioni per qualche giorno (ah, grazie Angelo... l'immagine della strafiga č proprio quel che ci voleva...)... Ma giŕ stanotte il signorino ha dato piů volte segni di traboccante virilitŕ rischiando di soffocarsi con la medicazione...
Ma ormai il peggio č passato...
Adesso torniamo ai doveri di moderatore e andiamo in altri thread, dove ho l'impressione che ci sia bisogno di me...![]()

Noooo, non ti preoccupare, altrove la situazione č tutta sotto controllo, non c'č nulla da preoccuparsi, invece resta pure a parlare qua con noi di "riabilitazione" e fighe in armatura...In origine postato da Tomás de Torquemada
e andiamo in altri thread, dove ho l'impressione che ci sia bisogno di me...![]()
![]()
![]()

Giŕ, me ne sono accorto...In origine postato da Vikkk
Noooo, non ti preoccupare, altrove la situazione č tutta sotto controllo, non c'č nulla da preoccuparsi, invece resta pure a parlare qua con noi di "riabilitazione" e fighe in armatura...![]()
![]()
Oltretutto so bene di dover pedalare dopo che ho voluto la bicicletta-forum, e che quindi le censure rientrano fra i miei precisi doveri... Tuttavia forse non ci si rende conto di quanto sia noioso e perfino un po' alienante segare uno dopo l'altro qualche decina di messaggi... Insomma, giŕ per sistemare un solo thread mi sono cosě rotto il cazzo che, a momenti, mi saltano i punti...![]()

In origine postato da Tomás de Torquemada
Salve a tutti...
Dopo qualche accertamento nei giorni scorsi e dodici ore di day hospital oggi, al mondo c'č un prepuzio fimotico in meno e un pisello felice in piů...![]()
Ora sě che č tutto risolto... A domani...![]()
ciao EBREO!!!!!!!!!!!!!!!!
ops io meglio che non parlo
a presto Tomas.............per una granita magari
e FORZA MESSINA
serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ecco, stavo per dirtelo io caro mezzo collega...In origine postato da Nazionalista Siciliano
ciao EBREO!!!!!!!!!!!!!!!!
ops io meglio che non parlo
Per il resto, sentiamoci... possibilmente per domenica...![]()

Giŕ, ho visto che il thread incriminato ha fatto una cura dimagrante fulminea che farebbe impallidire anche le anoressiche...da 87 a circa 50 post nel giro di un paio di ore...In origine postato da Tomás de Torquemada
Giŕ, me ne sono accorto...
Oltretutto so bene di dover pedalare dopo che ho voluto la bicicletta-forum, e che quindi le censure rientrano fra i miei precisi doveri... Tuttavia forse non ci si rende conto di quanto sia noioso e perfino un po' alienante segare uno dopo l'altro qualche decina di messaggi... Insomma, giŕ per sistemare un solo thread mi sono cosě rotto il cazzo che, a momenti, mi saltano i punti...![]()
![]()
![]()

Grazie per le immagini stupende che ci stai regalando Tomŕs!!In origine postato da Tomás de Torquemada
Grazie a tutti, ragazzi...
Scusate, ma prima di tornare nei forum a pieno regime dovevo togliermi anche questo pensierino... L'intervento, sul piano della letteratura scientifica, č assai semplice, ma capirete che "ne" ho uno solo e che distrazioni del chirurgo non erano ammesse...
Adesso dovrei evitare le erezioni per qualche giorno (ah, grazie Angelo... l'immagine della strafiga č proprio quel che ci voleva...)... Ma giŕ stanotte il signorino ha dato piů volte segni di traboccante virilitŕ rischiando di soffocarsi con la medicazione...
![]()
![]()
![]()

Uhm... Nel senso che testimonio la traboccante e incontenibile virilitŕ del Fascismo italiano, anche nelle situazioni estreme? Grazie, Iron...In origine postato da Iron81
Grazie per le immagini stupende che ci stai regalando Tomŕs!!![]()
![]()
![]()

Faccio il signore e ti rispondo "si"!!!In origine postato da Tomás de Torquemada
Uhm... Nel senso che testimonio la traboccante e incontenibile virilitŕ del Fascismo italiano, anche nelle situazioni estreme? Grazie, Iron...![]()
![]()
![]()