No, modestamente ce l'ho sempre tutto d'acciaio...In Origine Postato da Perdu
plastica?
vuol dire che adesso hai mezza chicca di plastica?![]()
![]()
Solo che adesso svetta meglio, l'ho percepito già stanotte nonostante i legacci...
![]()

No, modestamente ce l'ho sempre tutto d'acciaio...In Origine Postato da Perdu
plastica?
vuol dire che adesso hai mezza chicca di plastica?![]()
![]()
Solo che adesso svetta meglio, l'ho percepito già stanotte nonostante i legacci...
![]()

Uhmm, mi stai inducendo in forte tentazione...In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Quanto all'invidia, basterebbe mezz'oretta di intervento e la cura andremmo a farla insieme...![]()
![]()
![]()

Thomas, non è che come effetto imprevedibile dell'intervento ti sta venendo il Priapismo?In Origine Postato da Tomás de Torquemada
No, modestamente ce l'ho sempre tutto d'acciaio...Solo che adesso svetta meglio, l'ho percepito già stanotte nonostante i legacci...
![]()
![]()
Se è così, fammi un fischio, ho sempre bisogno di un ottimo attore per i film XXX che la mia mente malata pensa e produce a ritmo di catena di montaggio.
Però ci serve anche l'attrice...c'è qualche volontaria?![]()

In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Visto che Multietnico ha parlato delle sue emorroidi, anch'io renderò edotti i fondoscalisti sui fatterelli miei...
Da oggi, dopo dodici ore di day hospital, c'è al mondo un prepuzio fimotico in meno e un pisello felice in più... Mi son liberato di un problemuccio che mi portavo dietro dall'infanzia... e il risultato dell'ottimo intervento di chirurgia plastica mi sembra superbo... L'infermiera mi ha assicurato che farò bella figura...![]()
![]()

Pensiero, che domande!In Origine Postato da Vikkk
Thomas, non è che come effetto imprevedibile dell'intervento ti sta venendo il Priapismo?![]()
Se è così, fammi un fischio, ho sempre bisogno di un ottimo attore per i film XXX che la mia mente malata pensa e produce a ritmo di catena di montaggio.
Però ci serve anche l'attrice...c'è qualche volontaria?![]()
![]()
![]()

Ah, però, non sapevo di questo lato "hard" della cara Pensy...In Origine Postato da Hieronimus
Pensiero, che domande!![]()
![]()
![]()
Bene, allora, Pensy, ti scritturo per il mio prossimo film se sei d'accordo...Hieronimus fa l'addetto alla produzione.![]()

Solo? una particina anche a me non la dai? Egoista...In Origine Postato da Vikkk
Ah, però, non sapevo di questo lato "hard" della cara Pensy...![]()
Bene, allora, Pensy, ti scritturo per il mio prossimo film se sei d'accordo...Hieronimus fa l'addetto alla produzione.![]()
![]()

Ahhh, dici così solo perchè la Pensy fa la diva...In Origine Postato da Hieronimus
Solo? una particina anche a me non la dai? Egoista...![]()
![]()
Cmq vedremo, vedremo, si può fare...tu convincila per bene, poi forse ti dò la particina.
Egoista io? ma va là, se ti ho detto che mi limito a fare il regista...è Thomas (nella sua nuova "versione" priapistica e ultra-resistente) che farebbe il Rocco Siffredi della situazione.![]()

E spero anche che non sia l'unica...![]()
Ho letto la tua provenienza, e poi ti meravigli che ti prendano per pervertito...![]()
saluti![]()

Ah già, forse meglio che la cambi, dati i tempi...![]()
![]()