Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eva Klotz

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Eva Klotz

    Dopo aver raccolto un po' di materiale, ho fatto alcune riflessioni, sui vantaggi che votare Lega Lombarda (quella "tarocca", per intenderci) con PREFERENZA EVA KLOTZ puo' dare alla nostra Regione:

    1. Il nome "Lega Lombarda", avra' magari fatto comodo in Lombardia per pescare in un altro serbatoio, ma da noi e' innocuo. E' stato usato semplicemente per evitare di perdere tempo e denaro nella raccolta delle firme. Quel denaro puo' essere anche investito in altro modo.

    2. L' EFA si adoperera' in Europa tra l' altro per:

    * rappresentare le nazioni senza Stato (quindi anche i Friulani) e tutelarne i diritti

    * "Libero diritto allo sviluppo delle Euroregioni senza interferenze degli Stati". Questo ci aiuta a sviluppare il concetto, che prima si chiamava "Macroregione" e che mi sembra l' unico praticabile per raggiungere una maggiore distanza da Roma. Votare Klotz aiuta la formazione dell' Euroregione, quindi ci avvicina a Popoli a noi affini e meglio governati.

    3. Sul piano economico, L' EFA, come Eva Klotz da sempre, e' conscia del fallimento del sistema turbocapitalistico, come di quello comunista e, nel passato, fascista. Quindi, nelle sue parole:

    "E' finalmente ora di allontanarsi dall' Europa dell' avidita' di guadagno e della massimalizzazione del profitto di pochi e di assicurare a tutti un futuro degno di essere vissuto in pace e salute".

    Guardiamo alle differenze sociali a Trieste e Gorizia, alla disoccupazione nelle Valli della Carnia, contrapposte agli enormi patrimoni, non sempre ereditati, di cui dispongono molte persone! Ai licenziamenti per mantenere intatto il margine di profitto dei soliti noti, alle spese dei lavoratori, che si trovano poi su una strada, in questo bel paese!

    Guardiamo infine alla sanita', che affidata al sistema italico dell' ingordigia dei suoi dirigenti, delle varie Tangentopoli e di una logica del profitto, che nega cure essenziali, solo l' inquadramento in una Euroregione ci puo' assicurare l' indipendenza dagli italici avvoltoi in questo campo.

    Ancora una cosa: mi sembra di estrema importanza, per chi la vede come me, scrivere "KLOTZ" come PREFERENZA: si tratta di una persona di rara integrita', che conosce benissimo Trieste ed i suoi problemi, che ha combattuto tante battaglie per la sua gente e che ci sente come particolarmente vicini ai Sudtirolesi, avendo avuto un comune passato.
    E' l' unica candidata del Collegio Nord-Est ad avere possibilita' di essere eletta, con tutto il rispetto per De Paoli, non credo che far confluire voti a lui possa servire a molto per il Friuli e la Venezia Giulia. Forse per la Lombardia, ma quella e' lontana!

    Saluti

  2. #2
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Scommetto che non è stata eletta (sai com'è, io di certi meccanismi me ne intendo).

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente geniale: scommettere dope 3 settimane dalle elezioni

  4. #4
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mitteleuropeo
    Veramente geniale: scommettere dope 3 settimane dalle elezioni
    Aò, mica hai capito quello che volevo dire! Vabbè, ora non ho voglia di spiegare. Alla prossima.

  5. #5
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mitteleuropeo
    Veramente geniale: scommettere dope 3 settimane dalle elezioni
    non penso fosse una presa in giro... anzi... si riferirà senz'altro al fatto che il Sudtirolo per avere un rappresentante in Europa deve farsi in 4, un pò come la Sardegna, che per 15 anni non ha ancora mandato un sardo a Strasburgo...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eva Klotz non mi è simpatica, ma riconosco che è dotata di coerenza, a differenza di tanti altoatesini di lingua tedesca che non fanno altro che sparlare degli italiani però non si sognerebbero mai di staccarsi dall'Italia perché sanno benissimo che con l'Austria non godrebbero dello stesso tenore di vita...

 

 

Discussioni Simili

  1. fn bolzano contro eva klotz
    Di Giovanni Medici nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 18:50
  2. Georg Klotz
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 15:29
  3. Georg Klotz
    Di Eridano nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 11:36
  4. Eva Klotz und ihr Programm
    Di Mitteleuropeo nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 11:20
  5. Eva Klotz alle europee...
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-04, 14:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito