In origine postato da Dreyer
ma non sarai piuttosto tu un servo, come servi furono ieri quelli che aprirono le porte d'Italia ai tedeschi?
tu intanto dimostrami che non è mai esistito nulla...finora faurisson non mi ha convinto, chissà che tu non riesca a inventare qualcosa...
saluti antinega-sionisti
io non voglio dimostrare un bel nulla, io voglio che ci sia spazio anche per i revisionisti e anche per i negazionisti perchè solo allora avrete dimostrato di non aver nulla da nascondere....
finche ci saranno leggi liberticide a tutelare i vostri dogmi vorrà dire che avete qualcosa di molto grosso da nascondere...!
poi non devi chiedere a me di imbastire una discussione sull'olocausto in quanto sono il meno informato ed esperto di revisionismo olocaustico...
i servi dei poteri forti sionisti sono coloro che hanno firmato l'armistizio dell'8 settembre, trdendo l'alleato e lasciando l'italia in balia di due forze straniere....quella d'occupazione (americana) e quella che lottava per difendere l'onore (tedeschi) ........rifuto totalmente la storiella della resistenza dei buoni contro i tedeschi che rappresentavano il male assoluto....

...)e ho lasciato stare.
)