Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96
    Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    ma non sarai piuttosto tu un servo, come servi furono ieri quelli che aprirono le porte d'Italia ai tedeschi?

tu intanto dimostrami che non è mai esistito nulla...finora faurisson non mi ha convinto, chissà che tu non riesca a inventare qualcosa...

saluti antinega-sionisti

io non voglio dimostrare un bel nulla, io voglio che ci sia spazio anche per i revisionisti e anche per i negazionisti perchè solo allora avrete dimostrato di non aver nulla da nascondere....
    finche ci saranno leggi liberticide a tutelare i vostri dogmi vorrà dire che avete qualcosa di molto grosso da nascondere...!

poi non devi chiedere a me di imbastire una discussione sull'olocausto in quanto sono il meno informato ed esperto di revisionismo olocaustico...

i servi dei poteri forti sionisti sono coloro che hanno firmato l'armistizio dell'8 settembre, trdendo l'alleato e lasciando l'italia in balia di due forze straniere....quella d'occupazione (americana) e quella che lottava per difendere l'onore (tedeschi) ........rifuto totalmente la storiella della resistenza dei buoni contro i tedeschi che rappresentavano il male assoluto....

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sbagliatissimo !

In origine postato da Vikkk
    Ma te lo assicuro, sono stato in mezzo a loro (anche nella sede di zona..il "circolo operaio") e tutti lo sapevano benissimo come la penso, e non mi hanno mai detto nulla nè torto un capello...anzi, mi sembravano piuttosto interessati a un discorso anti-imperialista trasversale.
    Poi sono io che mi son rotto le palle (e non c'erano granchè fighette... ...)e ho lasciato stare.
    Si ti credo anche perchè non ne so molto, io gli ho comprato il giornale la cinquantasettesima volta che mi hanno suonato alla porta, a me sembrano più leninisti di Lenin.

In ogni caso sulla vicenda dell'aggressione a quelli della Graphos ho trovato questo da Indy

http://italy.indymedia.org/news/2004...nt.php?theme=1

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    è incredibile il comportamento dei servi sionisti, prima apostrofano come cazzate il negazionismo, il revisionismo...e poi si rifiutano categoricamente di discutere sull'olocausto perchè non hanno argomenti per controbattere e si limitano a invocare leggi mancino e leggi per cucire la bocca a chi ancora vuole denunciare la verità storica....

saluti antisionisti!
    Ma carissimo, gli elementi da controbattere ce li hanno il 99,9% degli storici che sostengono che gli ebrei venivano sterminati nelle camere a gas , alcuni dei quali hanno pure discusso e confutato parte delle tesi revisioniste (Evans ad esempio) e se permetti a qualcuno possono girare le palle che dei neonazisti vogliano riabilitare i peggiori criminali di guerra della storia, e per parlare di verità storica bisogna essere storici, non neonazisti della prima ora.

(saluti antisionisti dillo a Hitler che negli anni 30 ha costretto emiigrare 500.000 ebrei in Palestina e collaborato coi sionisti per dargli il loro stato in Israele, non lo dico io questo, ma è una delle tesi dei tuoi amati revisionisti )

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dreyer, non sai...confondi e non rispondi.
    Comunque hai iniziato te a provocare tutti

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sùrsum corda!
    Dreyer, non sai...confondi e non rispondi.
    Comunque hai iniziato te a provocare tutti
    io non ho provocato nessuno, mi limito a rispondere a certi ammiratori dell'imbianchino di braunau che stanno scrivendo un mucchio di stronzate che qualunque matricola di scienzestoriche smonterebbe facilmente.
    Tanto più che sono tesi espresse da gente come faurisson, Irving e altri ceffi privi di qualunque credibilità storica, e ritenuti dei geni solo dai nazi e dai razzisti americani tipo KKK.

Il problema pè che mentre loro sono patetici, tu sei peggio perchè fai il moderatore in un forum sedicente cattolico (su cui- con tutta l'amicizia per Guelfo nero- si potrebbe discutere) e poi ti lasci traviare dall'odio satanico per gli ebrei che sono il popolo eletto e il cui Re è il Signore Gesù, e la cui regina è la Madonna.

A meno che non sia un'invenzione dei "perfidi Giudei" quel cartiglio: Iesus Nazarenus Rex Iudaeorum" e Sant'Alfonso Ratisbonne abbia sbagliato a parlare di Nostra Signora di Sion.

Ti rammento che non mi hai fornito alcuna giustificazione teologica o religiosa per cui gli ebrei dovrebbero essere nemici di Dio; e addirittuta hai difeso la bestemmia di quell'ignorante che diceva che il Dio degli ebrei non è il nostro Dio e che Jahvè = Satana.

A lui la legge Mancino, a te l'inferno, dov'è il diavolo padre della tua menzogna.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jozif
    Ma carissimo, gli elementi da controbattere ce li hanno il 99,9% degli storici che sostengono che gli ebrei venivano sterminati nelle camere a gas , alcuni dei quali hanno pure discusso e confutato parte delle tesi revisioniste (Evans ad esempio) e se permetti a qualcuno possono girare le palle che dei neonazisti vogliano riabilitare i peggiori criminali di guerra della storia, e per parlare di verità storica bisogna essere storici, non neonazisti della prima ora.

(saluti antisionisti dillo a Hitler che negli anni 30 ha costretto emiigrare 500.000 ebrei in Palestina e collaborato coi sionisti per dargli il loro stato in Israele, non lo dico io questo, ma è una delle tesi dei tuoi amati revisionisti )
    ma il bello di tutto ciò è che anche i nazi all'inizio volevano deportare tuti gli ebrei in madagascar...creando un'entità sionista!

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

- ammiratori dell'imbianchino di braunau -...non stai parlando di me...cmq devi studiare e frequentare meno quelli di CL

Dio è Gesù e per gli ebrei no...fino al Deicidio erano il popolo che Dio aveva scelto per la sua venuta, loro lo hanno voluto morto sapendo chi fosse e infatti dopo la Sua Resurrezione non lo riconoscono come Dio. Non è difficile.

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,875
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Fenris
    Infatti non vedo cosa ci sia di scandaloso. Oggi ero alla manifestazione di AS a Bologna, ho letto su un volantino il programma, che comprende la creazione di "buoni municipali" spendibili nell'area urbana. In sostanza, si verserebbe un euro per ogni buono, che però avrebbe poi valore d'acquisto doppio. Il meccanismo starebbe nel fatto che tali buoni sarebbero spendibili presso tutti i commercianti convenzionati, per cui il commerciante che li accetta per pagamento può poi spenderli presso un altro commerciante, creando così una sorta di "microeconomia chiusa urbana" in città che dimezzerebbe il costo della vita.

Mi sembra un'idea un po' utopostica da realizzare, anche perchè purtroppo l'economia chiusa dovrebbe essere completamente autosufficiente anche negli approvvigionamenti, altrimenti non funziona, ma del resto se mai si comincia a cercare di fare qualcosa contro il caro-euro, anche lanciando semplici proposte alternative, poi è inutile lamentarsi.
    Quindi vorrebbero ripetere a Bologna l'esperimento condotto da Auriti a Guardiagrele, finalmente qualcosa si muove, però bisognerebbe cominciare a perfezionare il meccanismo.
    1) Perchè i negozianti dovrebbero accettare i buoni in pagamento? La cosa si potrebbe risolvere se il comune accettasse quegli stessi buoni per il pagamento delle imposte municipali.
    2) Come distribuirli? Si potrebbe chiedere a tutti i dipendenti del comune di accettare il pagamento dello stipendio in euri per il minimo contrattuale, più una gratifica, o partecipazione agli eventuali profitti delle municipalizzate in buoni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Purchè siano spendibili !

In origine postato da Perseo
    Quindi vorrebbero ripetere a Bologna l'esperimento condotto da Auriti a Guardiagrele, finalmente qualcosa si muove, però bisognerebbe cominciare a perfezionare il meccanismo.
    1) Perchè i negozianti dovrebbero accettare i buoni in pagamento? La cosa si potrebbe risolvere se il comune accettasse quegli stessi buoni per il pagamento delle imposte municipali.
    2) Come distribuirli? Si potrebbe chiedere a tutti i dipendenti del comune di accettare il pagamento dello stipendio in euri per il minimo contrattuale, più una gratifica, o partecipazione agli eventuali profitti delle municipalizzate in buoni.
    I buoni obbligazionari - comunali, provinciali o regionali - dovrebbero essere cartolarizzati in documenti fisici, trasmissibili con girata in bianco (cioè, con semplice consegna) ed utilizzati dall'Ente per i propri pagamenti (preferibilmente finalizzati : ad es. spesa sociale tipo RdC od investimenti in opere pubbliche). Al momento dell'emissione, sarebbero scontati (il rapporto 2:1 ha ovviamente un forte poterfe di fascinazione, ma non è sostenibile su un esperimento di larga scala). Un BOR - buono obbligazionario regionale - a tasso del 2,4 % annuo comporterebbe uno sconto di 20 punti base al mese. Per l'Ente, vorrebbe dire indebitarsi senza pagare commissione e taglie al sistema bancario. Per il cittadino che conserva i certificati (magari in tagli da 100 €) vorrebbe dire conservare una riserva di liquidità che anzichè esser totalmente infruttifera rende un minimo, ed è disinvestibile senza procedure nè aggi - solo facendo la spesa.
    Per il punto di vendita che l'accetta, vuol dire fare uno sconto al consumatore - anche minimo ; roba dell'ordine dell'1 % - per i BOR negoziati prima della scadenza. Molto meno oneroso del costo dell'acquisto con carte di credito - che i commercianti accettano, per non correre il rischio di perdere clientela. Infatti, il consumatore che ha in tasca banconote e BOR si dirigerà verso strutture di vendita che accettano - come datio in solutum - entrambi i titoli di debito.

Il trucco è esser certi che la commerciabilità vi sia per prodotti di largo consumo. Per la mia Regione ho proposto - visto che abbiamo una raffineria che produce tutto il carburante del medio Adriatico - di subordinare il rinnovo della concessione (molto contestata) ad una convenzione per cui i marchigiani possano pagare il pieno in BOR (con un calmiere di un paio di punti percentuali sul prezzo della benzina). Il pieno lo fanno tutti : non ho difficoltà a tenere come riserva di liquidità, invece di un saldo attivo di conto corrente che rende lo 0,0 %, dei Buoni che mi pagano un paio di punti e posso liquidare senza fatica nè oneri ogni volta che faccio il pieno (o, al limite, girare al mio amico tassista o camionista).

Nel programma per le provinciali, abbiamo messo i BOP con convenzione con i centri commerciali sopra i 1.500 mq.. che con la nuova Legge regionale vanno autorizzati dalle Province. Stesso discorso : la spesa la fanno tutti, e sempre.

Effetti : aumenterebbe la massa liquida endoregionale e, conseguentemente, la propensione alla spesa ed i consumi (e, quindi, la produzione e l'occupazione) . Si ridurrebbero i depositi bancari e, di conseguenza, gli investimenti mobiliari (il che ridurrebbe complessivamente M5, ma su base nazionale ed europea, non locale) ; i due effetti tenderebbero a bilanciarsi.

Rimarrebbe il problema dei bilanci dell'Ente : perchè i titoli non verrebbbero portari all'incasso (continuando a circolare), ma dovrebbero essere comunque iscritti tra le passività. In caso di ripresa dell'inflazione, il valore dei BOR circolanti resterebbe comunque eroso : in caso contrario (persistenza di rendimenti prossimi alllo zero) occorrerebbe pensare ad una progressiva sostituzione con TITAN.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

-ammiratori dell'imbianchino di braunau -...non stai parlando di me...cmq devi studiare e frequentare meno quelli di CL

* Allora non ci siamo capiti...
    Tu e CL avete in comune la stessa mentalità settaria ed esclusivista del "la verità ce l'ho io", solo che loro hanno don Giussani e tu "don" Ricossa perchè loro sono stati più fortunati.
    Io e CL siamo agli antipodi (chiedere Guelfo Nero per conferma).

Dio è Gesù e per gli ebrei no...fino al Deicidio erano il popolo che Dio aveva scelto per la sua venuta, loro lo hanno voluto morto sapendo chi fosse e infatti dopo la Sua Resurrezione non lo riconoscono come Dio. Non è difficile.

* Aridaje! Lo so che fai fatica, ma sei ti procuri- magari te lo fai prestare- un Vangelo ci troverai la frase "Padre, perdona loro perchpè NON sanno quello che fanno", più il cartiglio di un certo "Gesù Nazareno Re dei Giudei" e tante altre belle cose che nei fumetti e in "Sodalitium" non stan scritte.
    Quando (e se) vai a Messa, domanda al sacerdote per chi è morto Gesù, se per colpa degli ebrei o per i nostri peccati per i quali si offre ogni giorno sugli altari.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima