allora,cosa devo fare con lei signor Candido per convincerla che diffamare continuamente il gruppo che rappresento serve solo a minare la sua già traballante credibilità politica in questi luoghi?

allora,cosa devo fare con lei signor Candido per convincerla che diffamare continuamente il gruppo che rappresento serve solo a minare la sua già traballante credibilità politica in questi luoghi?

togli i due ectoplasmi onorari dal tuo partito e un po' di credibilità la guadagnerete voi, io non ho nessuna ambizione nè carica politica signor Draven e intendo continuare a non averne, proprio per poter continuare a permettermi di dire cio' che penso senza fregarmi di quello che la gente pensa di me
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:11

e cosa le darebbe l'autorità per decidere che cose si debba fare con la nostra lista iscritti?
così,tanto per x sapere....
Ultima modifica di Eric Draven; 30-10-09 alle 18:16

Tu ti indigni solo se toccano il tuo partito ? Ma ora parli da moderatore o da forumista ?Perchè mi regolo di conseguenza. C'è una bozza di riforma del testo costituzionale che da alla Corte suprema il compito di risolvere le questioni interne ai partiti, ed è sostenuta dai tuoi alleati di PL. Candido non avrebbe il diritto di dire che si deve fare con la vostra lista iscritti e invece una Corte Costituzionale si? Spiegami un pò come funziona, e se la libertà interna la invochi solo contro intromissioni di altri forumisti o pure contro intromissioni del potere giudiziario.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

nessuno pero' oggi Ronnie ha parlato di Kim il Sung e il paragone non è tanto assurdo, poi ognuno si regola come vuole, mi permetto solo di dire che quando si vuole essere innovativi e voltare pagina con volti nuovi, poi non si dovrebbero dare tessere onorarie a fantasmi del passato molto contestati e discussi, non capisco i meriti che queste persone hanno avuto per avere tanto...se è perchè hanno fondato il PDL Polliano per assurdo sarei un co-fondatore del PDL polliano anch'io..., prima di accorgermi che i due onorari in questione facevano tutto tranne che della politica... e mi fermo qui.
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:26

non capisco perchè Eric Draven si scalda tanto, visto che il suo partito va a gonfie vele e che io e Lib siamo come due moscerini che non hanno il potere di infastidirlo in alcun modo.
Se mi permetto di mettere in guardia il PDL dalle derive del passato e che si stanno presentando all'orizzonte, un partito trasparente dovrebbe essere felice di poter aver l'occasione di chiarire, spiegare...Io ho un vissuto negativo con un partito polliano che si chiamava PDL e che era alleato con Ronnie... perchè non parlate della vostra visione del gioco, visto che sarete probabilmente il aprtito di maggioranza relativa
Le diffide servono solo a uccidere il dialogo, se è questo che volete, fate pure
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:36

a me pare di stare dialogando....:mmm:
e cerco di capire come mai ci sia un forumista che da mesi e mesi sembra avere un'ossessione nei nostri confronti.
cmq,posso rassicurarti,quando avremo finalmente concluso sta benedetta costituente,potremo discutere di linea politica e tutto quello che vuoi.
anzi se ti offri come giornalista,ti offro un'esclusiva.
ti va bene?

Ultima modifica di Eric Draven; 30-10-09 alle 18:45

lo dici tu stesso, non sono credibile, comunque ci riflettero',
Per quanto riguarda il mio risentimento nei confronti del PDL se vuoi ti schiarisco le idee: i due membri onorari che avete io a suo tempo li smascherai come due maneggioni, senza alcuna linea politica e senza alcuno scrupolo se non quello di dominare il gioco, tutto sotterfugi e manovrine nascoste, mi nominarono coordinatore per rappresentare la parte cattolica dell'elettorato e poi con l'arrivo di Ronnie praticamente ebbi il benservito, a loro interessava soltanto il numero: questi sono fatti difficili da smentire
percio' mi fa specie che due figuri del genere li glorificate
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:54

dato che questo è il 3d degli scazzi liberali, io liberamente chiedo a tutti cosa significa la nota "influenza" e il numero correlato nel nostro biglietto da visita...
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!