Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 146
    direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Rif: Il grande thread degli scazzi liberali

allora,cosa devo fare con lei signor Candido per convincerla che diffamare continuamente il gruppo che rappresento serve solo a minare la sua già traballante credibilità politica in questi luoghi?

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    allora,cosa devo fare con lei signor Candido per convincerla che diffamare continuamente il gruppo che rappresento serve solo a minare la sua già traballante credibilità politica in questi luoghi?
    togli i due ectoplasmi onorari dal tuo partito e un po' di credibilità la guadagnerete voi, io non ho nessuna ambizione nè carica politica signor Draven e intendo continuare a non averne, proprio per poter continuare a permettermi di dire cio' che penso senza fregarmi di quello che la gente pensa di me
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:11

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

e cosa le darebbe l'autorità per decidere che cose si debba fare con la nostra lista iscritti?

così,tanto per x sapere....
    Ultima modifica di Eric Draven; 30-10-09 alle 18:16

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e cosa le darebbe l'autorità per decidere che cose si debba fare con la nostra lista iscritti?

così,tanto px sapere....
    Tu ti indigni solo se toccano il tuo partito ? Ma ora parli da moderatore o da forumista ?Perchè mi regolo di conseguenza. C'è una bozza di riforma del testo costituzionale che da alla Corte suprema il compito di risolvere le questioni interne ai partiti, ed è sostenuta dai tuoi alleati di PL. Candido non avrebbe il diritto di dire che si deve fare con la vostra lista iscritti e invece una Corte Costituzionale si? Spiegami un pò come funziona, e se la libertà interna la invochi solo contro intromissioni di altri forumisti o pure contro intromissioni del potere giudiziario.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

così,tanto per x sapere....
    nessuno pero' oggi Ronnie ha parlato di Kim il Sung e il paragone non è tanto assurdo, poi ognuno si regola come vuole, mi permetto solo di dire che quando si vuole essere innovativi e voltare pagina con volti nuovi, poi non si dovrebbero dare tessere onorarie a fantasmi del passato molto contestati e discussi, non capisco i meriti che queste persone hanno avuto per avere tanto...se è perchè hanno fondato il PDL Polliano per assurdo sarei un co-fondatore del PDL polliano anch'io..., prima di accorgermi che i due onorari in questione facevano tutto tranne che della politica... e mi fermo qui.
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:26

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

non capisco perchè Eric Draven si scalda tanto, visto che il suo partito va a gonfie vele e che io e Lib siamo come due moscerini che non hanno il potere di infastidirlo in alcun modo.

Se mi permetto di mettere in guardia il PDL dalle derive del passato e che si stanno presentando all'orizzonte, un partito trasparente dovrebbe essere felice di poter aver l'occasione di chiarire, spiegare...Io ho un vissuto negativo con un partito polliano che si chiamava PDL e che era alleato con Ronnie... perchè non parlate della vostra visione del gioco, visto che sarete probabilmente il aprtito di maggioranza relativa

Le diffide servono solo a uccidere il dialogo, se è questo che volete, fate pure
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:36

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non capisco perchè Eric Draven si scalda tanto, visto che il suo partito va a gonfie vele e che io e Lib siamo come due moscerini che non hanno il potere di infastidirlo in alcun modo.

Se mi permetto di mettere in guardia il PDL dalle derive del passato e che si stanno presentando all'orizzonte, un partito trasparente dovrebbe essere felice di poter aver l'occasione di chiarire, spiegare...Io ho un vissuto negativo con un partito polliano che si chiamava PDL e che era alleato con Ronnie... perchè non parlate della vostra visione del gioco, visto che sarete probabilmente il partito di maggioranza relativa

Le diffide servono solo a uccidere il dialogo, se è questo che volete, fate pure
    a me pare di stare dialogando....:mmm:

e cerco di capire come mai ci sia un forumista che da mesi e mesi sembra avere un'ossessione nei nostri confronti.

cmq,posso rassicurarti,quando avremo finalmente concluso sta benedetta costituente,potremo discutere di linea politica e tutto quello che vuoi.

anzi se ti offri come giornalista,ti offro un'esclusiva.

ti va bene?

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Tu ti indigni solo se toccano il tuo partito ? Ma ora parli da moderatore o da forumista ?Perchè mi regolo di conseguenza. C'è una bozza di riforma del testo costituzionale che da alla Corte suprema il compito di risolvere le questioni interne ai partiti, ed è sostenuta dai tuoi alleati di PL. Candido non avrebbe il diritto di dire che si deve fare con la vostra lista iscritti e invece una Corte Costituzionale si? Spiegami un pò come funziona, e se la libertà interna la invochi solo contro intromissioni di altri forumisti o pure contro intromissioni del potere giudiziario.
    sulla bozza presentata devi chiedere ai rappresentanti PdL.
    sulle potenziali degenerazioni di ciò che vi è contenuto risponderemo contro-emendando,non temere

e sul come ci dobbiamo rapportare noi 2,ti ho risposto in pvt.
    per me vale sempre quello
    Ultima modifica di Eric Draven; 30-10-09 alle 18:45

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

a me pare di stare dialogando....:mmm:

e cerco di capire come mai ci sia un forumista che da mesi e mesi sembra avere un'ossessione nei nostri confronti.

cmq,posso rassicurarti,quando avremo finalmente concluso sta benedetta costituente,potremo discutere di linea politica e tutto quello che vuoi.

anzi se ti offri come giornalista,ti offro un'esclusiva.

ti va bene?
    lo dici tu stesso, non sono credibile, comunque ci riflettero',
    Per quanto riguarda il mio risentimento nei confronti del PDL se vuoi ti schiarisco le idee: i due membri onorari che avete io a suo tempo li smascherai come due maneggioni, senza alcuna linea politica e senza alcuno scrupolo se non quello di dominare il gioco, tutto sotterfugi e manovrine nascoste, mi nominarono coordinatore per rappresentare la parte cattolica dell'elettorato e poi con l'arrivo di Ronnie praticamente ebbi il benservito, a loro interessava soltanto il numero: questi sono fatti difficili da smentire
    percio' mi fa specie che due figuri del genere li glorificate
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:54

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dato che questo è il 3d degli scazzi liberali, io liberamente chiedo a tutti cosa significa la nota "influenza" e il numero correlato nel nostro biglietto da visita...
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima