Colpo di scena, dallo 0,2 siamo avanzati allo 0,3 in più!![]()

Colpo di scena, dallo 0,2 siamo avanzati allo 0,3 in più!![]()

Eh vabbè, sono interista convinto da sempre, ci sono ormai abituato a prendermelo in quel posto...In Origine Postato da Paolo82
Non è un dito,si parlava di inculate...![]()
![]()
![]()
![]()
Sniff, sigh, buuuuhhh, come soffro!!![]()
![]()
In Origine Postato da Vikkk
Eh vabbè, sono interista convinto da sempre, ci sono ormai abituato a prendermelo in quel posto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Non è un dito,si parlava di inculate...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Vikkk
Eh vabbè, sono interista convinto da sempre, ci sono ormai abituato a prendermelo in quel posto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Voi ridete, ma è una situazione talmente di m...a che un giorno o l'altro mi sa che esco definitivamente di testa...In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
![]()

dai su..adesso nn esageriamo...In Origine Postato da Vikkk
Voi ridete, ma è una situazione talmente di m...a che un giorno o l'altro mi sa che esco definitivamente di testa...![]()

Hai riportato perfettamente la linea comune di tutti i politici italiani. A sentire le loro dichiarazioni sembra che nessuno ha perso e che tutti hanno vinto.In Origine Postato da pensiero
ahahahahaha....boh.....se vuoi ti dico chi non ha perso...
tutti
Mah... Io il crollo del Polo lo vedo... Ma vedo anche che il listone degli Unti nell'olio dell'Ulivo non è che abbia preso tutti 'sti voti... Se prendiamo le percentuali del 2001 dovrebbe venir fuori più del 31%, punteggio che hanno preso a questa tornata elettorale...
Misteri della politica...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0