dei giornali![]()


dei giornali![]()


che c'entra questo è di domenica al lunedì La Padania non esce, anche se fai il finto tonto come il solito, intendevo dire i titoli del lunedì...azz....avevo deciso di ignorarti![]()


In Origine Postato da damps
1.
Hai parlato dei giornali di domani?
1.
No
2.
Hai specificato quali sono le prime pagine
comiche di domani?
2.
No
3.
Hai bevuto un cicchetto consolatorio?
3.
Sì![]()
![]()
ma copate cosa vuoi che stessi ascoltando le prime pagine di domenica?![]()


Strano. Una mente solitamente lucida e profonda nelle analisi, nelle fonti, nei metodi.In Origine Postato da damps
??????
Scusa... il cicchetto consolatorio
era un cicchettone...
mi sembri confusa nell'esporre...
Ai sarcastici.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen