Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sono molto contento di questo risultato

In Origine Postato da Eyes Only
    forza italia che perde moltissimo terreno nei confronti dei partiti "seri" della sua coalizione UDC e AN, Ulivo che visti i suoi buoni ma non eccelsi risultati e l'avanzamento del PRC sarà costretto a diventare un pò più serio anche lui. Destra più destra e meno berlusconiana, sinistra più sinistra e meno rutelliana. cosa chiedere di meglio
    Anche io sono molto contento di questi risultati

La flessione di Forza Italia era scontata. I suoi voti persi pero' sono rimasti all'interno della Coalizione: la quale ha sostanzialmente pareggiato, quando quasi tutti (me compreso) pensavano ad una vittoria del csx di almeno 4 punti percentuali. La Coalizione Governativa Italiana e' stata l'unica fra i grandi paesi europei (esclusa la spagna, dove il governo e' ancora in luna di miele con i suoi elettori) ad aver tenuto

Per la sinistra si ha il rafforzamento (per me benvenuto) di Bertinotti, che rendera' difficilissimo creare una coalizione unita in vista del 2006

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Tahoeman
    Beh, osservando le cose con un po' di prospettiva, ancora due elezioni come queste e l'UDC mette FI KO.
    Anche secondo me, se fosse stata detta qualche mese fa sarebbe sembrata incredibile, adesso è di tutta evidenza una prospettiva più che fondata.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: sono molto contento di questo risultato

In Origine Postato da Eyes Only
    forza italia che perde moltissimo terreno nei confronti dei partiti "seri" della sua coalizione UDC e AN, Ulivo che visti i suoi buoni ma non eccelsi risultati e l'avanzamento del PRC sarà costretto a diventare un pò più serio anche lui. Destra più destra e meno berlusconiana, sinistra più sinistra e meno rutelliana. cosa chiedere di meglio
    Un risultato che dovrebbe servire a tutti da lezione per cercare di raggiungere una serietà sempre più auspicata e a questo punto assolutamente necessaria.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: io credo...

In Origine Postato da ardimentoso
    ariconsolate 'co l'aglietto.....dicimao a roma
    Troppo bruciante la sconfitta di Forza Italia...Inutile nasconderlo, il centrosinistra ha vinto

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: io credo...

In Origine Postato da sacquario2004
    Troppo bruciante la sconfitta di Forza Italia...Inutile nasconderlo, il centrosinistra ha vinto
    AVETE VINTO NESSUNO LO NEGA.....SARETE OPPOSIZIONE X ALMENO ALTRI 7 ANNI....ANCHE QUESTO NESSUNO LO NEGA.....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Anche secondo me, se fosse stata detta qualche mese fa sarebbe sembrata incredibile, adesso è di tutta evidenza una prospettiva più che fondata.
    RIPRESA E TAGLIO TASSE=FI TORNA AL 25%E PIU'...TRANQUILLI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tanto per...

In Origine Postato da silvioleo
    RIPRESA E TAGLIO TASSE=FI TORNA AL 25%E PIU'...TRANQUILLI
    tanto per utilizzare un pò il linguaggio di tremonti: ripresa de che? Mi dispiace che la gente creda al taglio delle tasse che non ci sarà mai o semmai sarà per i più ricchi... Cmq ricordo una celebre frase: l'Italia è bagnata da tre mari e prosciugata da tremonti! Ricordatelo bene
    E poi non credo che nel 2006 il centrosinistra sarà ancora opposizione...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: tanto per...

In Origine Postato da sacquario2004
    tanto per utilizzare un pò il linguaggio di tremonti: ripresa de che? Mi dispiace che la gente creda al taglio delle tasse che non ci sarà mai o semmai sarà per i più ricchi... Cmq ricordo una celebre frase: l'Italia è bagnata da tre mari e prosciugata da tremonti! Ricordatelo bene
    E poi non credo che nel 2006 il centrosinistra sarà ancora opposizione...
    VEDENDO CHE IN UN PERIODO COME QUESTO NN RIUSCITE CMQ AD ESSERE MAGGIORANZA NEL PAESE MI DOMANDO COME TU FACCIA AD ESSERE TANTO OTTIMISTA....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: tanto per...

In Origine Postato da silvioleo
    VEDENDO CHE IN UN PERIODO COME QUESTO NN RIUSCITE CMQ AD ESSERE MAGGIORANZA NEL PAESE MI DOMANDO COME TU FACCIA AD ESSERE TANTO OTTIMISTA....
    sono ottimista perchè spero che la gente capisca quante bugie emenzogne il premier sta raccontando...e ce ne sono bugie...tanto per citarne una...nel suo opuscolo c'era scritto che la criminalità era diminuita? ma dove diminuita?? anzi, nel 2003 è aumentata addirittura del 10%!!
    Città più sicure?? ma dove?

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non penso che in questo momento il mio primo nemico politico sia la destra in generale. E' berlusconi. E quando berlusconi verrà annientato, sarà una grande vittoria per TUTTI, anche se ci metteremo moltissimo tempo a leccarci le vecchie ferite che ci siamo auto-inferti.

Berlusconi è una grande macchina catalizzatrice e calamitatrice degli ignoranti e degli invasati de'miliardi. Ovvio quindi che le destre non possano permettersi di lasciarselo sfuggire, di lasciarlo andar solo. Ma quando non sarà più berlusconi questo catalizzatore, sarà un gran sollievo anche per la destra. Berlusconi non è solo un pericolo per la democrazia, la libertà di espressione, le pari opportunità di espressione, ma è sempre più un pericolo per i valori cari alla destra come alla sinistra (lo stato sociale, lo stato di diritto, praticamente ogni forma di organizzazione umana che abbia una logica e un rigore). Ragion per cui come forse avete letto in un altro recente post, avrei firmato per vedere FI al 5%, l'ulivo al 10% e AN all'80%. Forse queste percentuali sono una esagerazione (ci avrebbero riportati al nazifascismo..) ma è per farvi capire come in questo momento berlusconi è un pericolo per tutte le conquiste degli ultimi centocinquant'anni degli stati europei, e PRIMA DI OGNI ALTRA COSA e di ogni questione "politica" va risolta la questione "apolitica" Berlusconi. Quindi sono contentissimo di questi voti, nulla mi rende più felice di vedere FI che perde consensi, anche se vanno tutti comunque a destra.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima