con i miei pensieri...grammatikamente scoordinati (i medici dikono....displasia mentale),condividere l'essenza delle kose
reali e mentali
, scon/incontrarsi kon ki la pensa diversamente....se' la' vie.
,'na battudina na parolina + 0 - kolorita rende frizzante anke il più "straccio o il + pesante dei 3d..."de gustibus".
kon VOI ho allargato la cerkia degli amici e dei nemici (un kolpo al cerkio e uno alla botte).......a volte addirittura sbaglio kolpo e mi faccio male da solo....sarà l'età.....
"In un mondo di cartapesta senbra grottesco ridere ancora, ma il senso dell'umorismo ci salverà."
by SERGIO PIZZUTI




reali e mentali
,'na battudina na parolina + 0 - kolorita rende frizzante anke il più "straccio o il + pesante dei 3d..."de gustibus".
Rispondi Citando


