In Origine Postato da Il_Grigio
--------sei tu che non capisci il bergamasco no?--------------
bergamasco![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
--------sei tu che non capisci il bergamasco no?--------------
bergamasco![]()
![]()
![]()

Vedi sopra....In Origine Postato da durrutibus
bergamasco![]()
![]()
![]()

non più di tantoIn Origine Postato da Paolo82
Vabbè,basta,questo thread sta degenerando eccessivamente.su sveglia!!!
![]()

Bastardo!!!In Origine Postato da O'Rei
non più di tantosu sveglia!!!
![]()
![]()
così è sufficiente?

ok testina di legnoIn Origine Postato da Il_Grigio
Bastardo!!!![]()
così è sufficiente?![]()

considerando che lo scambio piu' interessante (In Origine Postato da O'Rei
non più di tantosu sveglia!!!
![]()
)con quel pirla di belin me l'hanno censurato quando era ancora sul principale,e che sono di buonumore per le elezioni del mio paese,direi che va già bene cosi'.
![]()

Tocca sorbircene l'1,1% in più, come dire un altro pò di sana dialettica secessionista tutta per noi...In Origine Postato da Paolo82
considerando che lo scambio piu' interessante ()con quel pirla di belin me l'hanno censurato quando era ancora sul principale,e che sono di buonumore per le elezioni del mio paese,direi che va già bene cosi'.
![]()
![]()
![]()

Già te l'ho detto conigliè,quando vedrò la tua faccia forse potrai parlare.Forse.In Origine Postato da Beli Mawyr
Hey "mostro" pensa alla fossetta del tuo occipitale e guardati allo specchio il tuo volto da assassino nato![]()
Per ora non fai altro che farci fare divertenti ipotesi sulla tua morfologia,tipo somiglianze col melanzana o colorito della pelle da magherebino.
E non fare aprire pol a tua sorella,non vorrei trovarmi con la casella dei pvt intasata..![]()

Azzo, c'è uno scontro in atto Roma-Milano! Ricordo un episodio che mi ha fatto troppo sghignazzare qualche anno fa. Ero al amre, e c'era una diatriba del genere in corso tra un romano ed un milanese, io ed altri assistevamo. Ad un certo punto il milanese sbotta come ormai sappiamo:" Voi romani siete dei parassiti nullafacenti e noi di Milano vi manteniamo!". Il romanaccio, stronzo come pochi, gli risponde immediatamente:" Ahò, noi romani pe' ddumila anni avemo tenuto li schiavi, oggi teniamo li milanesi".![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato