Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: il mago dei sondaggi

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito il mago dei sondaggi

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da brunik
    Uniti nell’Ulivo 37,0%
    Rifondazione Comunista 5,5%
    Verdi per la Pace 3%
    Comunisti Italiani 2%
    Alleanza Popolare - UDEUR 1%
    Lista Di Pietro - Occhetto 3%
    --------------------------------------------------------
    TOTALE CENTROSINISTRA 51,5%
    --------------------------------------------------------

    a proposito di fenomeni da baraccone, che ne dite di costui?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: il mago dei sondaggi

    In Origine Postato da Malik
    Il poveraccio è da capire.....vive a Bergamo...è stato massacrato dal successo elettorale della sua odiata Lega...

    p.s di Prodi per un pò non parla +
    per ora si è rifugiato nel forum secondario: non ce la fa ancora dalla vergogna.
    ha preso per il sedere tutti i compagnuzzi del forum che pendevano dalle sue labbra manco fosse un oracolo . e si sono ritrovati con il culo per terra.
    e e lui si ha lasciati in mezzo al guano.
    fa come il suo idolo prodi: di fronte alle difficoltà scappa.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi il meno amato dagli italiani: metà dei voti della Gruber, meno anche di Fini
    di Simone Collini

    Berlusconi incassa due sconfitte: il crollo di Forza Italia e un tonfo nelle preferenze, tanto che il capo del Governo a Roma incassa la metà dei voti di Lilli Gruber, meno voti del suo vice Fini ed è praticamente alla pari con il neo eurodeputato Zingaretti, segretario dei Ds romani. Berlusconi ammette la sconfitta, ma dà la colpa alla par condicio, lui che ha sei televisioni. Da non crederci.


    Da Vespa, adesso, stanno andando i risultati delle amministrative; su!

    Op, op; scattare!
    Fatti, non pugnette...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    [B]Berlusconi il meno amato dagli italiani: metà dei voti della Gruber, meno anche di Fini
    B]

    non cambiate il tiro
    ormai non serve piu a niente, il nano peccato per noi e voi ha vinto

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Berlusconi il meno amato dagli italiani: metà dei voti della Gruber, meno anche di Fini
    di Simone Collini

    Berlusconi incassa due sconfitte: il crollo di Forza Italia e un tonfo nelle preferenze, tanto che il capo del Governo a Roma incassa la metà dei voti di Lilli Gruber, meno voti del suo vice Fini ed è praticamente alla pari con il neo eurodeputato Zingaretti, segretario dei Ds romani. Berlusconi ammette la sconfitta, ma dà la colpa alla par condicio, lui che ha sei televisioni. Da non crederci.


    Da Vespa, adesso, stanno andando i risultati delle amministrative; su!

    Op, op; scattare!
    Fatti, non pugnette...
    MrB, per inciso, ma chissenefrega? Ai polisti interessa che la loro coalizione mantenga la percentuale che aveva prima, anche se i rapporti di forza all'interno della stessa cambiano.

    Quello che invece io non mi spiego è perchè per farvi cantare vittoria basti che Berlusconi (non la cdl, ocio, ma proprio Forza Italia) perda il 5% dei voti, anche se poi voi non ottenete niente di concreto perchè avere avuto una percentuale molto minore di quanto vi aspettavate.

    Io ho l'impressione che in realtà a voi non interessi affatto vincere, vi interessa solo che perda Berlusconi. Se la cdl arriva al 51%, con FI al 2% e gli altri sommati al 49%, vi basta perchè gridiate vittoria. Ma è questo il modo di fare politica EUROPEA?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    non cambiate il tiro
    ormai non serve piu a niente, il nano peccato per noi e voi ha vinto
    Non ho cambiato tiro; parlano di sondaggi, no? Roba vecchia e aleatoria.
    Ho letto il titolo; sono entrambi in ignore.

    Fatti, non pugnette.
    Trombato in tutte le circoscizioni.


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Berlusconi il meno amato dagli italiani: metà dei voti della Gruber, meno anche di Fini
    di Simone Collini

    Berlusconi incassa due sconfitte: il crollo di Forza Italia e un tonfo nelle preferenze, tanto che il capo del Governo a Roma incassa la metà dei voti di Lilli Gruber, meno voti del suo vice Fini ed è praticamente alla pari con il neo eurodeputato Zingaretti, segretario dei Ds romani. Berlusconi ammette la sconfitta, ma dà la colpa alla par condicio, lui che ha sei televisioni. Da non crederci.


    Da Vespa, adesso, stanno andando i risultati delle amministrative; su!

    Op, op; scattare!
    Fatti, non pugnette...
    eccolo!!
    eravamo preoccupati. il primatista mondiale dei post che non diceva una parola sulle elezioni!
    ti sei ripreso'
    stanotte gli atacchi di bile erano lancinanti?
    e il tuo sondaggista brunik?
    vi ha lasciato con le braghe bagnate?
    e voi a bere tutto quel che vi diceva, fresconi!
    ma dai che ti passa , compagno, la prossima ti andrà peggio.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    MrB, per inciso, ma chissenefrega? Ai polisti interessa che la loro coalizione mantenga la percentuale che aveva prima, anche se i rapporti di forza all'interno della stessa cambiano.

    Quello che invece io non mi spiego è perchè per farvi cantare vittoria basti che Berlusconi (non la cdl, ocio, ma proprio Forza Italia) perda il 5% dei voti, anche se poi voi non ottenete niente di concreto perchè avere avuto una percentuale molto minore di quanto vi aspettavate.

    Io ho l'impressione che in realtà a voi non interessi affatto vincere, vi interessa solo che perda Berlusconi. Se la cdl arriva al 51%, con FI al 2% e gli altri sommati al 49%, vi basta perchè gridiate vittoria. Ma è questo il modo di fare politica EUROPEA?
    Forza Italia è forza di governo; ergo, sta li dove sta in conseguenza di un mandato elettorale ricevuto nel 2001.
    NON nel 1999. Quindi di punti ne ha persi 8.
    Ma, a parte questo; è il Banana che l'ha buttata in rissa (alla sua maniera; cioè con l'avversario che ha le mani legate dietro la schiena ed i suoi scherani che lo tengono fermo) vaneggiando di "voti di bandiera" ed al grido di "votate per me".

    Beh; non l'hanno votato.

    E ribadisco (se non fosse ancora BEN chiaro) che l'unico risultato per me soddisfacente sarebbe la SCOMPARSA del partito azienda dalla scena politica nazionale.
    Pensa te quanto posso essere soddisfatto...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non ho cambiato tiro; parlano di sondaggi, no? Roba vecchia e aleatoria.
    Ho letto il titolo; sono entrambi in ignore.

    Fatti, non pugnette.
    Trombato in tutte le circoscizioni.

    si come l'ULIVO che sperava dal 33 in su ed ha preso il 31

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    si come l'ULIVO che sperava dal 33 in su ed ha preso il 31
    Spetta; non solo le mani legate e gli scherani, dimenticavo il bavaglio.



    (bananas)

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mago Pidiello
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 15:30
  2. Il Mago Di Oz
    Di *TINA* nel forum Americanismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 00:59
  3. Il Mago libero!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 17:44
  4. Sei un mago
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 17:21
  5. Chris il mago!
    Di Nickel01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 17:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito