o una strega, con poteri sopranaturali, qual'è la cosa che faresti per prima?![]()
attendo con ansia la risposta della silvia![]()

o una strega, con poteri sopranaturali, qual'è la cosa che faresti per prima?![]()
attendo con ansia la risposta della silvia![]()

Stasera finirei le 220 pagine di programma per l'esame di lunedi,m'accontento veramente di poco.![]()

Pulirei la casa in un battibaleno... e senza stressarmi...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Così:
![]()
qualcosa che c'entri con una strafiga

Instillerei nella mente di tutti gli europei il desiderio irresistibile di attuare il "comunismo in salsa Skarm"...che temo pochi dei comunisti che conosco definirebbero "comunismo"...poi procederei, a cascata, a rimuovere ogni eventuale vincolo tecnologico a tale processo...Originariamente Scritto da pensiero
S'intende...TUTTI saprebbero che sono stato IO ad innescare il processo!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Se dovessi cedere al lato più oscuro di me, però...sì...vista l'aria che tira di stì tempi...credo che spedirei gli imprenditori ed i politici italiani in un gulag posto in una zona altamente radioattiva...
...credo che me la riderei ininterrottamente per 15 minuti buoni...poi penserei che forse la scelta "a" era meglio, eventualmente contornata di risate attraverso l'invio dei politici italiani nel gulag suddetto!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
io comunque sono un maCo
Io eliminerei malattie infettive, fame e miseria. Poi spedirei Ajatollah, preti, Imam, Cardinali, il Papa, e tutti i fondamentalisti di tutte le religioni in qualche sperduto pianeta della Galassia. Poi andrei indietro nel tempo e convincerei Maometto a farsi Wiccan.
bel mondo di merda poiOriginariamente Scritto da Ashmael
Probabilmente saresti wiccan anche tu...