Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non conosco molto bene FS 2000...
    FS9 è molto aderente alla realtà e propone 2 tipi di volo: IFR e VFR. Con gli aerei di linea volo solo IFR, per cui la torre ti guida in partenza ed arrivo (un pò come se seguissi le SID e le STAR), mentre la parte centrale del volo è autopilot di ordinanza... Il finale di solito si compie sempre con l'autopilot in modalità approach, per cui sei "guidato sul sentiero, sia lateralmente che come altitudine... Sotto i 50 piedi, si toglie l'autopilot, si richiama e si effettuano tutte le procedure di rito...
    Semplice eh?
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  2. #12
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come no!!


    Datemi qualunque cosa non sia un Cessna e te la porto a terra sana e salva baby!!

  3. #13
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Ho paura che FS9 semplifichi un pochino le cose ma... è un gioco!
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  4. #14
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh mio Dio.... E pensare ke l'atterraggio lo conducevo manualmente!! Tutto a mano, da quando iniziavo a vedere la pista!!

    Oddio, a volte arrivavo un pò lungo eh.... Infatti col 777 dovevo tirare i reverse fino allo spasimo per fermarmi!!


    Invece col Super80 è un attimo frenare

  5. #15
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si possono fare anche atterraggi manuali, però dovresti calcolare il rateo di discesa, sapendo altitudine, distanza della pista e velocità... a tal proposito:
    http://www.taxiway-it.heye.biz/html/...e/IP06taxi.PDF

    oppure imposti la radio nav1 sul final (esempio: limf 109.50) e sul goniometro ti appare una freccetta verticale che ti indica se sei alto o basso rispetto al sentiero...
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  6. #16
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se fate voli transatlantici, ma a me capita spesso di arrivare con moltisssssssssssssssssimo anticipo rispetto allo schedulato.


    Per esempio: Milano-Miami AZ636 10.15/15.05


    Decollo sempre puntuale (mi adatterò alla realtà ), volo regolare e arrivo sempre in anticipo. A volte arrivavo tipo alle 13... Come mai? Forse la rotta è troppo diretta e quindi diversa dalla realtà? E' sballato il gioco? Invece al ritorno una volta sono arrivato con 8 minuti di ritardo... Di solito arrivo anke li tipo 45 minuti prima dello schedulato.

    Mi pare un pò esagerato in effetti

  7. #17
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    WOW!! Però a fare tutto manualmente ci trovo molto più gusto....!


    Cmq quando rimetterò FS2004 (domani probabilmente) proverò a fare come dici te! Grazie



    Troppo figo quando decollavo con l'MD80! Alzavo le casse al massimo e sentivo il rombo dentro allo stomaco, grazie ovviamente ai suoni scaricati da internet... Era davvero una cosa eccitantissima!



    E ora ke ho trovato il sound del GE90-94B me ne vado proprio ke a NY!

  8. #18
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho mai fatto caso agli orari di arrivo, però essendo una simulazione credo non sia propriamente esatta...
    Per quanto riguarda il finale in manuale... anch'io ogni tanto mi diverto, benchè con il 777 abbia fatto notevoli disastri! Chissà quanti pax ho ammazzato...
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

  9. #19
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anke io ogni tanto arrivavo pesantino col 777... Quando il carrello principale tocca terra, devi tenere il joystick mooooolto cabrato sennò...... BOOOOOM!! Il carrello davanti da una botta infernale.... Cmq non è facile xkè devi arrivare alla giusta velocità


    L'MD80 è senza dubbio il migliore. Anke se arrivi molto pesante rimbalzi tranquillamente, poi con i reverse e i freni ti fermi in un fazzoletto!


    MEGLIO DELLA PANDA CON L'ABS!!!

  10. #20
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da -LIMF-

    Per quanto riguarda il finale in manuale... anch'io ogni tanto mi diverto, benchè con il 777 abbia fatto notevoli disastri! Chissà quanti pax ho ammazzato...
    Tra l'altro è uscita una modifica per il 777 orginale che lo rende più simile al reale... l'ho installata, ma a dire il vero non l'ho ancora testata... cambia il file aircraft.cfg e poco altro.
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Donna Dei Miei Sogni
    Di ITALIANOVERO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-08-19, 11:57
  2. E nei miei sogni la vedevo addormentata
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 21:07
  3. Il cane dei miei sogni!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 21:35
  4. la macchina dei miei sogni.....
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 22:22
  5. La gallina dei miei sogni
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito