Non conosco molto bene FS 2000...
FS9 è molto aderente alla realtà e propone 2 tipi di volo: IFR e VFR. Con gli aerei di linea volo solo IFR, per cui la torre ti guida in partenza ed arrivo (un pò come se seguissi le SID e le STAR), mentre la parte centrale del volo è autopilot di ordinanza... Il finale di solito si compie sempre con l'autopilot in modalità approach, per cui sei "guidato sul sentiero, sia lateralmente che come altitudine... Sotto i 50 piedi, si toglie l'autopilot, si richiama e si effettuano tutte le procedure di rito...
Semplice eh?![]()




Rispondi Citando
