Succede anche se attivi i reverse quando il carrello anteriore non ha ancora toccato terra...In Origine postato da Alitalia Fan
Anke io ogni tanto arrivavo pesantino col 777... Quando il carrello principale tocca terra, devi tenere il joystick mooooolto cabrato sennò...... BOOOOOM!! Il carrello davanti da una botta infernale.... Cmq non è facile xkè devi arrivare alla giusta velocità
MEGLIO DELLA PANDA CON L'ABS!!!
La velocità è fondamentale!!!




Rispondi Citando
TUTTA COLPA DI UN FOTTUTO VIRUS!
), volo regolare e arrivo sempre in anticipo. A volte arrivavo tipo alle 13... Come mai? Forse la rotta è troppo diretta e quindi diversa dalla realtà? E' sballato il gioco? Invece al ritorno una volta sono arrivato con 8 minuti di ritardo... Di solito arrivo anke li tipo 45 minuti prima dello schedulato.
quindi si arrangia in questo modo.
0 e le 16
0, quindi con largo anticipo; penso che il motivo fosse ancora quello della disponibilità di slot in partenza dal Kansai.
