Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: I Tg della RAI

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesimo intervento di quel mendicante di Goyassel La Zucca

    In Origine Postato da Goyassel La Zucca
    Dal sito Www.UnitinellUlivo.It

    16 Giugno 2004
    Lilly Gruber a "Ballarò".
    Rai Tre - ore 21.00

    Mercoledì 16 Giugno alle ore 21.00 su Rai Tre Lilly Gruber sarà presente alla trasmissione "Ballarò" condotta da Gianni Floris per commentare i dati elettorali.


    Beh...?! Che è successo?! E' forse scattato dall'alto qualche veto?
    Direi che l’hanno sostituita con il buon Bersani.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesimo intervento di quel cretino di Goyassel La Zucca

    In Origine Postato da Goyassel La Zucca
    Per certi versi si può affermare - facendo le debite proporzioni - che in fondo Lilli Gruber ha battuto Berlusconi sul suo stesso terreno: quello della comunicazione. Un certo tipo di comunicazione, voglio dire.
    In fondo anche lei, come Berlusconi, si è trasformata in un personaggio; anche lei ha usato - talora in maniera spregiudicata - slogan efficaci e di immediata comprensione; anche lei ha fatto la "donna di spettacolo", la star, la "compagnona": come Berlusconi. Anche lei, infine, ha puntato gran parte della sua campagna sull'immagine.
    Poi, per carità, i due personaggi hanno sì tratti in comune (oltre alla piccola statura, al trucco e ai capelli tinti, sono entrambi l'ambizione fatta persona), ma sono anche ben diversi. Questo anche un cieco lo vedrebbe.

    Quanto, infine, al fatto che «centinaia di migliaia di persone hanno saputo della Gruber candidata e l'hanno votata», considerando la pressoché totale assenza della Dietlinde dagli schermi della Rai nel periodo di campagna elettorale (Io ricordo solo un'apparizione a Primo piano e l'appello finale con Anna La Rosa, entrambi trasmessi di notte), le confesso che sono rimasto molto stupito anch'Io.

    Saluti!
    non potremmo tralasciare qui nel forum i titoli accademici e professionali?

    Io non so che tipo di propaganda abbia fatto la Gruber e con che metodi . La Gruber l'ho sempre vista al tg oppure come inviata in Iraq. Molto asettica. Me la sono persa quel venerdì famoso e non credo che avrò più l'occasione di rivederla sul teleschermo per lungo tempo. Nella mia circoscrizione c'era Santoro e io, come moltissimi altri l'ho votato. Ma il voto a santoro o alla Gruber è stato un voto di protesta contro lo strapotere mediatico di berlusconi che ha imposto l'ostracismo a chi ha osato fargli un'opposizione efficace senza nascondersi ma dichiarando la propria appartenenza politica. Lei stesso ha poi descritto benissimo anche il trattamento che il suo direttore Mimun ha riservato alla sua giornalista e inviata .
    Ma quando il centrosinistra tornerà al governo che ne faremo di Mimun? Lo rottameremo non perchè di destra ma perchè giornalista che si è svenduto a fare il velinaro e ha squalificato la sua professione di cui è indegno rappresentante.
    mr

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ennesimo intervento di quel mendicante di Goyassel La Zucca

    In Origine Postato da Lollo87Lp
    Direi che l’hanno sostituita con il buon Bersani.

    e invece la puniranno con l'invisibilità come per Santoro. Ha osato battere Berlusconi nelle preferenze anzi l'ha umiliato doppiandolo. I nostri zelanti velinari sanno interpretare e prevenire i sentimenti e desideri del loro capo.
    mr

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dire che Berlusconi è il più votato d'Italia è come dire che il "listone" è il primo partito ........

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Feb 2011
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Tg della RAI

    In Origine Postato da Goyassel La Zucca
    Servizio pubblico, questo dovrebbe essere la RAI: così ci hanno sempre detto, così seguitano a dirci da una parte e dall'altra.
    Certo - dico Io - che ci vuole un bel coraggio a chiamare telegiornali quei tre megafoni di propaganda trasmessi ogni giorno dalla Tv di Stato e chiamati Tg1, Tg2 e Tg3. Ci vuole davvero un bel coraggio.
    Tg1, Tg2, Tg3: li chiamano telegiornali. Io li chiamo megafoni da propaganda.
    Succede non raramente che notizie importanti non vengono date dai TG della RAI e non solo. Te ne accorgi seguendo alcuni quotidiani (per esempio, il Corriere dellaa Sera) o alcuni canali satellitari.
    In questi ultimi giorni, dal Corriere della Sera ho appreso che il Generale americano Sanchez e' stato rimosso dalla posizione di comando in Iraq per via degli episodi di tortura. A livello locale, lo stesso giornale ha riferito che il Senatore Marcello Dell'Utri e' appena stato nominato al Consiglio d'Europa, ottenendo l'immunita' europea. Aldila' dei meriti o demeriti di queste due persone, a me sembra che la RAI avrebbe dovuto parlarne...eccome!

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I Tg della RAI

    In Origine Postato da vinzi
    Succede non raramente che notizie importanti non vengono date dai TG della RAI e non solo. Te ne accorgi seguendo alcuni quotidiani (per esempio, il Corriere dellaa Sera) o alcuni canali satellitari.
    In questi ultimi giorni, dal Corriere della Sera ho appreso che il Generale americano Sanchez e' stato rimosso dalla posizione di comando in Iraq per via degli episodi di tortura. A livello locale, lo stesso giornale ha riferito che il Senatore Marcello Dell'Utri e' appena stato nominato al Consiglio d'Europa, ottenendo l'immunita' europea. Aldila' dei meriti o demeriti di queste due persone, a me sembra che la RAI avrebbe dovuto parlarne...eccome!
    A RaiSet è tassativamente proibito parlare di mafiosi pregiudicati e di torturatori.

    Ordini superiori...

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I Tg della RAI

    In Origine Postato da vinzi
    Succede non raramente che notizie importanti non vengono date dai TG della RAI e non solo. Te ne accorgi seguendo alcuni quotidiani (per esempio, il Corriere dellaa Sera) o alcuni canali satellitari.
    In questi ultimi giorni, dal Corriere della Sera ho appreso che il Generale americano Sanchez e' stato rimosso dalla posizione di comando in Iraq per via degli episodi di tortura. A livello locale, lo stesso giornale ha riferito che il Senatore Marcello Dell'Utri e' appena stato nominato al Consiglio d'Europa, ottenendo l'immunita' europea. Aldila' dei meriti o demeriti di queste due persone, a me sembra che la RAI avrebbe dovuto parlarne...eccome!
    che significa nominato al Consiglio d'Europa? che tipo di carica è questa? Scusate la mia ignoranza, pensavo che dell'Utri sarebbe uscito definitivamente dall'Europa con queste elezioni.
    mr

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: I Tg della RAI

    In Origine Postato da mariarita
    che significa nominato al Consiglio d'Europa? che tipo di carica è questa? Scusate la mia ignoranza, pensavo che dell'Utri sarebbe uscito definitivamente dall'Europa con queste elezioni.
    Significa che ne è uscito dalla porta e ci rientra dalla finestra.

    L'immunità/impunità del complice di una vita del Banana è TROPPO importante.
    Metti che di fronte ad una condanna DEFINITIVA PER MAFIA si metta a cantare come Apicella; che "figura" ci farebbe il "premier"?



    Agli ignari...

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    Dire che Berlusconi è il più votato d'Italia è come dire che il "listone" è il primo partito ........
    ma a volte la matematica ha le sue leggi ineluttabili. Puoi dire che è inferiore alla somma delle percentuali dei partiti che lo compongono. Vero. Ma lo hanno votato una persona su tre.
    F.I: ha perso l'8%. Oggi l'hanno votato
    una persona su cinque.
    Non so che dire. Se poi vuoi affermare che 20% vale di più di 30% accomodati. E' importante vedere come procedi.
    mr

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    ma a volte la matematica ha le sue leggi ineluttabili. Puoi dire che è inferiore alla somma delle percentuali dei partiti che lo compongono. Vero. Ma lo hanno votato una persona su tre.
    F.I: ha perso l'8%. Oggi l'hanno votato
    una persona su cinque.
    Non so che dire. Se poi vuoi affermare che 20% vale di più di 30% accomodati. E' importante vedere come procedi.
    Se nel cosiddetto listone ci fosse stato qualche altro partito l'avrebbe votato anche più di un italiano su tre, ma questo non significa nulla, intanto perché non è di un partito ma di una specie di coalizione. E poi diciamolo pure che chiunque si aspettava un risultato schiacciante nei confronti della coalizione di governo, ciò che non si è assolutamente verificato (e la cosa non mi ha neanche reso felice).
    Se poi ti vuoi accontentare di aver votato una pseudo-coalizione che ha polarizzato il maggior numero di consensi fa pure, ma se parliamo di partiti, ti piaccia o no, nonostante il forte calo di consensi, il più votato è ancora FI.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-12, 09:46
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 19:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 12:06
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 18:17
  5. Del pensar debole,della fede in Cristo Signore,della e nella pienezza della sinfonia
    Di giovannipresbit nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 14:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito