Buon giorno a tutti!
Io devo partire per STN domenica 27 giugno con FR: TRN-STN.
Qualcuno sa com'è il LF in questo momento? Il sito propone ancora la stessa tariffa di sola andata di 59,99 € che ho pagato anch'io.
Grazieeeeeeeeeeeee
ciao![]()

Buon giorno a tutti!
Io devo partire per STN domenica 27 giugno con FR: TRN-STN.
Qualcuno sa com'è il LF in questo momento? Il sito propone ancora la stessa tariffa di sola andata di 59,99 € che ho pagato anch'io.
Grazieeeeeeeeeeeee
ciao![]()

Bah non ne ho la più pallida idea, cmq penso ke sia molto buono. Come in genere ogni volo FR.... Però mi pare alta la tua tariffa, calcola ke mia madre ha pagato 155 € a/r in 3 persone per STN da CIA. Vabbè ke ha prenotato a novembre per gennaio eh...

Fino ad ora ci sono prenotati 161 pax.

In Origine postato da airblue
Fino ad ora ci sono prenotati 161 pax.
Come hai fatto a saperlo?Tue supposizioni o hai qualche amico che lavora in FR?Nei CRS non è possibile vedere i voli low-cost
cmq grazie tante
ciao

In Origine postato da Alitalia Fan
Bah non ne ho la più pallida idea, cmq penso ke sia molto buono. Come in genere ogni volo FR.... Però mi pare alta la tua tariffa, calcola ke mia madre ha pagato 155 € a/r in 3 persone per STN da CIA. Vabbè ke ha prenotato a novembre per gennaio eh...
Ciao Alitalia Fan,
devi tenere conto che da Roma a Londra ci sono una miriade di voli al giorno tra low-cost e non quindi è più semplice trovare biglietti più economici del mio vista l'enorme quantità di posti.
Da TRN ci sono solo due voli giornalieri per Londra, BA su LGW e FR su STN. che vergogna!!!!!!!!!
Io ho prenotato il 24/5 per partire il 27/6, per trovare qualcosa di molto economico ho prenoti tipo due mesi prima o aspetti le offerte last-minute.
ciao

.......Airblue sa tutto........ lo chiamano l'oracolo della val Trompia....In Origine postato da danilobis
Come hai fatto a saperlo?Tue supposizioni o hai qualche amico che lavora in FR?Nei CRS non è possibile vedere i voli low-cost
cmq grazie tante
ciao
Airblue ha un amico MOOOOOOLTO intimo che lavora per FRIn Origine postato da danilobis
Come hai fatto a saperlo?Tue supposizioni o hai qualche amico che lavora in FR?
ciao![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

In Origine postato da Duffy
Airblue ha un amico MOOOOOOLTO intimo che lavora per FR![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()
Airblue sa se dal prossimo inverno FR ripristinerà il secondo volo giornaliero su TRN-STN? Normalmente c'è ne uno in mattinata e uno in tarda serata.......in estate viene dimezzato l'operativo.
grazie mille
ciao

Si con l'operativo invernale è previsto come sempre il ritorno a 2 voli giornalieri. TRN è una destinazione che offre un grande richiamo durante i mesi invernali e contrariamente a tutte le altre destinazioni Italiane soffre un notevole calo di traffico su Londra nei mesi estivi.In Origine postato da danilobis
Airblue sa se dal prossimo inverno FR ripristinerà il secondo volo giornaliero su TRN-STN? Normalmente c'è ne uno in mattinata e uno in tarda serata.......in estate viene dimezzato l'operativo.
grazie mille
ciao
Onestamente dato il bacino d'utenza non capisco come TRN non riesca a supportare traffico su Londra per 2 voli durante i mesi estivi.

Se intendi di FR è possibile vederli solo ed esclusivamente attraverso i terminali di Flight Speed (Navitaire) istallati presso le out stations (biglietterie degli aeroporti serviti da FR), presso i call center di FR e in gran parte dei computers istallati negli uffici FR.In Origine postato da danilobis
Nei CRS non è possibile vedere i voli low-cost