Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89
  1. #11
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Thomas Aquinas
    Io starei un po' attento prima di parlare di "mente traviata": le "menti traviate" non esistono in astratto, esistono solo persone che possono dire alcune cose giuste, altre sbagliate, chi più, chi meno.
    Evitiamo dei giudizi così generali e così definitivi, soprattutto perchè non pare che qui traspaia qualche valido criterio di giudizio.

    ma per certuni- e capirai presto chi sono- solo ciò che dicono loro va bene a priori, gli altri sono tutti ebrei/massoni/comunisti/provocatori/etc. etc. e vanno ignorati senza nemmeno ascoltarne le ragioni.

    e difatti poi finisce che se la cantano e se la suonano fra di loro...di fatto, dove tutti la pensano allo stesso modo non si pensa poi molto.

    figurati che secondo certuni il sottoscritto- in quanto ha difeso gli ebrei dai revisionisti neonazisti- sarebbe ebreo...

  2. #12
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    ma per certuni- e capirai presto chi sono- solo ciò che dicono loro va bene a priori, gli altri sono tutti ebrei/massoni/comunisti/provocatori/etc. etc. e vanno ignorati senza nemmeno ascoltarne le ragioni.

    e difatti poi finisce che se la cantano e se la suonano fra di loro...di fatto, dove tutti la pensano allo stesso modo non si pensa poi molto.

    figurati che secondo certuni il sottoscritto- in quanto ha difeso gli ebrei dai revisionisti neonazisti- sarebbe ebreo...


    Caro signore,
    non è poi come la raccontate....sono disponibilissimo ad ascoltare tutti senza distinzione di razza o colori.....questo però nel rispetto reciproco....cosa che guarda caso, non è usato con chi non la pensa in maniera omologata, pacifista, buonista ecc ecc.
    E fatemi la cortesia, ....sempre di ebrei e storie simili, cambiamo argomento.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Thomas Aquinas
    Certo, mi stavo informando sulle funzionalità di questo forum, che ancora non conosco.
    Penso che l'ignorare sia un rimedio davvero estremo e quindi utilizzabile solo in casi di grave disturbo del forum: ad esempio se uno continua a floddare.
    Negli altri casi si può tranquillamente leggere e discernere, ignorare se non si ha voglia di leggere, o leggere e farsi quattro risate.

    Tu chi sei Rebel o un criceto?

  4. #14
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    Caro signore,
    non è poi come la raccontate....sono disponibilissimo ad ascoltare tutti senza distinzione di razza o colori.....questo però nel rispetto reciproco....cosa che guarda caso, non è usato con chi non la pensa in maniera omologota, pacifista, buonista ecc ecc.
    E fatemi la cortesia, ....sempre di ebrei e storie simili, cambiamo argomento.
    gentilissimo interlocutore, la questione non mi riguarda in quanto il sottoscritto è un cattolico di destra e quindi assolutamente immune da patologie anticristiane tipo pacifismo e buonismo.

    Se ci tiene, eviterò di parlare di ebrei..a patto che ,naturalmente, lei e i soui amici la smettiate di postare immagini e testi negazionisti ed antisemiti passibili di legge Mancino.

    Senza contare che è stato il suo collega, inziando questo forum, a definirmi "ebreo" quando egli sa benissimo che, come ho già detto, purtroppo non ho questo onore essendo un "ariano" da diverse generazioni.

  5. #15
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Tu chi sei Rebel o un criceto?
    eccolo con le storie dei cloni...ma tu avevi un altro avatar prima, o sbaglio?

  6. #16
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lascialo stare, è un bamboccio. Magari se lo incontri per strada scappa come un coniglio.

  7. #17
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    Insisto ....giovani e meno giovani, traviati da libri e altro, che con il Fascismo non hanno nulla a che vedere. "Il fascismo è un torrente che scaturisce dalla profondità della nostra stirpe Italiana." Questo va detto e inoltre, va letto cosa veramente ha scritto Mussolini (documenti non chiacchiere) cosa che il ns ambiente fa poco.
    Di questo forum so veramente poco, tuttavia mi è rimasto in mente il titolo: "Destra Radicale, per un dialogo tra i simpatizzanti di destra", o qualcosa del genere.
    Non si parla di fascisti, quindi penso che siano legittime anche qui le posizioni di chi, pur reputandosi di destra, non ritiene di essere fascista.


  8. #18
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E vaiiiiiiiiii n'altro scemo che s'accoda!

  9. #19
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Tu chi sei Rebel o un criceto?
    Dreyer l'ho "conosciuto" qui oggi, "criceto" non so chi sia.

    cordialmente

    Thomas Aquinas

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    eccolo con le storie dei cloni...ma tu avevi un altro avatar prima, o sbaglio?


    quindi?
    finite le elezioni ho cambiato avatar allora?FN non è in AS?
    ed ho gia detto che appena ne trovo uno non politico che mi piace di piu metto quello

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Feste di Arcore...testimoni ignorati!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-11, 11:13
  2. Partigiani cattolici : decisivi e ignorati
    Di Rollingstone nel forum Cattolici
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 14:33
  3. Un rischio per i bananas: essere ignorati.
    Di yurj nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 12:33
  4. Troppi allarmi ignorati, cambiamo gli allevamenti
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 14:42
  5. Diritti e conflitti interessi ignorati ma più importanti
    Di swaption nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 00:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito