anzi cambio risposta e da oggi ti ignoroIn origine postato da Rebel
Lascialo stare, è un bamboccio. Magari se lo incontri per strada scappa come un coniglio.


anzi cambio risposta e da oggi ti ignoroIn origine postato da Rebel
Lascialo stare, è un bamboccio. Magari se lo incontri per strada scappa come un coniglio.
in teoria è cosi ma quando vedi dei rompibal comunisti come jozif che disse che sarebbe stato meglio buttare tutti gli italiani nelle foibe ti viene voglia di ignorarloIn origine postato da Dreyer
Ricorda: chi non ha niente da nascondere non ha mai paura della verità!


Scusa dove avrei mai detto questo?In origine postato da Western
in teoria è cosi ma quando vedi dei rompibal comunisti come jozif che disse che sarebbe stato meglio buttare tutti gli italiani nelle foibe ti viene voglia di ignorarloPerchè dici cazzate?
Ignorami pure poi non è che me ne freghi molto


che sei comunista è veroIn origine postato da Jozif
Scusa dove avrei mai detto questo?Perchè dici cazzate?
Ignorami pure poi non è che me ne freghi molto


non sarai ebreo, mi sembra però che ti sia definito "sionista convinto"In origine postato da Dreyer
gentilissimo interlocutore, la questione non mi riguarda in quanto il sottoscritto è un cattolico di destra e quindi assolutamente immune da patologie anticristiane tipo pacifismo e buonismo.
Se ci tiene, eviterò di parlare di ebrei..a patto che ,naturalmente, lei e i soui amici la smettiate di postare immagini e testi negazionisti ed antisemiti passibili di legge Mancino.
Senza contare che è stato il suo collega, inziando questo forum, a definirmi "ebreo" quando egli sa benissimo che, come ho già detto, purtroppo non ho questo onore essendo un "ariano" da diverse generazioni.![]()
In Italia (per poco magari..) testi revisionisti o negazionisti come dici te possono ancora essere pubblicati, cosa c'entra la legge Mancino?? Poi si potrebbe discutere sul fatto che perseguire la negazione (non l'apologia bada bene) sia un "principio democratico"...
ma qui il discorso sarebbe lungo...
In generale ti faccio notare però, che quelli che danno in escandescenze alla lettura di alcuni post e cominciano lo sproloquio di offese e/o azioni di disturbo camuffate da ironia volte a snaturare la discussione in oggetto (criceti) sono esattamente quelli che la pensano all'opposto di coloro che tu definisci "lei e i suoi amici"....
Comunque nella latitanza (forzata?) del nostro moderatoretiriamo avanti lo stesso, personalmente da quando sono qua non ho mai litigato con nessuno, quindi come vedi ogni forma di confronto (se rimane in termini civili) è più che ben accetta.
![]()


Embè?


(era x spq)


eh no, jozif, l'hai detto in un 3d sulle foibe...hai usato parole molto dure contro i nostri stessi connazionali uccisi dagli slavi, e te lo abbiamo fatto notare già su quel 3d...In origine postato da Jozif
Scusa dove avrei mai detto questo?Perchè dici cazzate?
Ignorami pure poi non è che me ne freghi molto
vai a rileggerlo, se non ci credi.
con questo, ovviamente, non ignoro nessuno.![]()


se allora uno dice che sei qua per provocare non puoi dargli tutti i tortiIn origine postato da Jozif
Embè?
ho viste che appena ho postato due cose sul forum etnonazionalista comunista tutti mi dicevano di andarmene
e se non ho argomenti dei quali mi piacerebbe sentire un loro parere non ci posto piu
e qui è la stessa cosa per te


Io non c'entro coi criceti, io sono io e rispondo per me stesso.In origine postato da Wandervogel
non sarai ebreo, mi sembra però che ti sia definito "sionista convinto"![]()
In Italia (per poco magari..) testi revisionisti o negazionisti come dici te possono ancora essere pubblicati, cosa c'entra la legge Mancino?? Poi si potrebbe discutere sul fatto che perseguire la negazione (non l'apologia bada bene) sia un "principio democratico"...
ma qui il discorso sarebbe lungo...
In generale ti faccio notare però, che quelli che danno in escandescenze alla lettura di alcuni post e cominciano lo sproloquio di offese e/o azioni di disturbo camuffate da ironia volte a snaturare la discussione in oggetto (criceti) sono esattamente quelli che la pensano all'opposto di coloro che tu definisci "lei e i suoi amici"....
Comunque nella latitanza (forzata?) del nostro moderatoretiriamo avanti lo stesso, personalmente da quando sono qua non ho mai litigato con nessuno, quindi come vedi ogni forma di confronto (se rimane in termini civili) è più che ben accetta.
![]()
Sul fatto che poi ad ogni discussione ci sia gente che comincia a degenerare infilando insulti e parolacce contro vivi e morti, è cosa deplorevole e mi dissocio se- provocato- l'ho fatto in passato.
Cerchiamo di riportare il forum ad un livello civile di confronto.![]()
Piuttosto, non sapevo che il moderatore fosse via...è malato?![]()