Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Lascialo stare, è un bamboccio. Magari se lo incontri per strada scappa come un coniglio.
    anzi cambio risposta e da oggi ti ignoro

  2. #22
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    Ricorda: chi non ha niente da nascondere non ha mai paura della verità!
    in teoria è cosi ma quando vedi dei rompibal comunisti come jozif che disse che sarebbe stato meglio buttare tutti gli italiani nelle foibe ti viene voglia di ignorarlo

  3. #23
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    in teoria è cosi ma quando vedi dei rompibal comunisti come jozif che disse che sarebbe stato meglio buttare tutti gli italiani nelle foibe ti viene voglia di ignorarlo
    Scusa dove avrei mai detto questo? Perchè dici cazzate?

    Ignorami pure poi non è che me ne freghi molto

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    Scusa dove avrei mai detto questo? Perchè dici cazzate?

    Ignorami pure poi non è che me ne freghi molto
    che sei comunista è vero

  5. #25
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dreyer
    gentilissimo interlocutore, la questione non mi riguarda in quanto il sottoscritto è un cattolico di destra e quindi assolutamente immune da patologie anticristiane tipo pacifismo e buonismo.

    Se ci tiene, eviterò di parlare di ebrei..a patto che ,naturalmente, lei e i soui amici la smettiate di postare immagini e testi negazionisti ed antisemiti passibili di legge Mancino.

    Senza contare che è stato il suo collega, inziando questo forum, a definirmi "ebreo" quando egli sa benissimo che, come ho già detto, purtroppo non ho questo onore essendo un "ariano" da diverse generazioni.
    non sarai ebreo, mi sembra però che ti sia definito "sionista convinto"
    In Italia (per poco magari..) testi revisionisti o negazionisti come dici te possono ancora essere pubblicati, cosa c'entra la legge Mancino?? Poi si potrebbe discutere sul fatto che perseguire la negazione (non l'apologia bada bene) sia un "principio democratico"...
    ma qui il discorso sarebbe lungo...
    In generale ti faccio notare però, che quelli che danno in escandescenze alla lettura di alcuni post e cominciano lo sproloquio di offese e/o azioni di disturbo camuffate da ironia volte a snaturare la discussione in oggetto (criceti) sono esattamente quelli che la pensano all'opposto di coloro che tu definisci "lei e i suoi amici"....
    Comunque nella latitanza (forzata?) del nostro moderatore tiriamo avanti lo stesso, personalmente da quando sono qua non ho mai litigato con nessuno, quindi come vedi ogni forma di confronto (se rimane in termini civili) è più che ben accetta.

  6. #26
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Embè?

  7. #27
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (era x spq)

  8. #28
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    Scusa dove avrei mai detto questo? Perchè dici cazzate?

    Ignorami pure poi non è che me ne freghi molto
    eh no, jozif, l'hai detto in un 3d sulle foibe...hai usato parole molto dure contro i nostri stessi connazionali uccisi dagli slavi, e te lo abbiamo fatto notare già su quel 3d...

    vai a rileggerlo, se non ci credi.

    con questo, ovviamente, non ignoro nessuno.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    Embè?
    se allora uno dice che sei qua per provocare non puoi dargli tutti i torti

    ho viste che appena ho postato due cose sul forum etnonazionalista comunista tutti mi dicevano di andarmene
    e se non ho argomenti dei quali mi piacerebbe sentire un loro parere non ci posto piu

    e qui è la stessa cosa per te

  10. #30
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wandervogel
    non sarai ebreo, mi sembra però che ti sia definito "sionista convinto"
    In Italia (per poco magari..) testi revisionisti o negazionisti come dici te possono ancora essere pubblicati, cosa c'entra la legge Mancino?? Poi si potrebbe discutere sul fatto che perseguire la negazione (non l'apologia bada bene) sia un "principio democratico"...
    ma qui il discorso sarebbe lungo...
    In generale ti faccio notare però, che quelli che danno in escandescenze alla lettura di alcuni post e cominciano lo sproloquio di offese e/o azioni di disturbo camuffate da ironia volte a snaturare la discussione in oggetto (criceti) sono esattamente quelli che la pensano all'opposto di coloro che tu definisci "lei e i suoi amici"....
    Comunque nella latitanza (forzata?) del nostro moderatore tiriamo avanti lo stesso, personalmente da quando sono qua non ho mai litigato con nessuno, quindi come vedi ogni forma di confronto (se rimane in termini civili) è più che ben accetta.
    Io non c'entro coi criceti, io sono io e rispondo per me stesso.

    Sul fatto che poi ad ogni discussione ci sia gente che comincia a degenerare infilando insulti e parolacce contro vivi e morti, è cosa deplorevole e mi dissocio se- provocato- l'ho fatto in passato.

    Cerchiamo di riportare il forum ad un livello civile di confronto.

    Piuttosto, non sapevo che il moderatore fosse via...è malato?

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Feste di Arcore...testimoni ignorati!
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-11, 11:13
  2. Partigiani cattolici : decisivi e ignorati
    Di Rollingstone nel forum Cattolici
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 14:33
  3. Un rischio per i bananas: essere ignorati.
    Di yurj nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 12:33
  4. Troppi allarmi ignorati, cambiamo gli allevamenti
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 14:42
  5. Diritti e conflitti interessi ignorati ma più importanti
    Di swaption nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 00:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito