Non sei il primo a fare uno sfottò di questo genere.![]()


Non sei il primo a fare uno sfottò di questo genere.![]()
Livio
Alessio potresti rispondere al pvt ?
Ti prego di rispondere alessio !


Alessio è da una vita che non si vede su POL.
Livio
Alessio ti prego di rispondere !In origine postato da Lampo
Alessio potresti rispondere al pvt ?![]()


Allora rispondo a chi mi ha contattato.
In effetti è un po che non giro su Pol anche perchè ho cento cose da fare ultimamente.
Cmq per quanto riguarda gli schieramenti per il momento non sono interessato ad aderire a niente, nulla di personale ovviamente con nessuno.
Mi farò piu vivo in futuro![]()
Ok ti aspetto in futuro !In origine postato da Alessio
Allora rispondo a chi mi ha contattato.
In effetti è un po che non giro su Pol anche perchè ho cento cose da fare ultimamente.
Cmq per quanto riguarda gli schieramenti per il momento non sono interessato ad aderire a niente, nulla di personale ovviamente con nessuno.
Mi farò piu vivo in futuro![]()
![]()
volevo dirti un'altra cosa ......
Si potrebbe rilanciare il forum con me da co-moderatore ?


Chiedilo alla dirigenza di pol per me va bene!In origine postato da Lampo
Ok ti aspetto in futuro !![]()
volevo dirti un'altra cosa ......
Si potrebbe rilanciare il forum con me da co-moderatore ?
Glielo chiesto attendo risposta....In origine postato da Alessio
Chiedilo alla dirigenza di pol per me va bene!
Non mi hanno dato risposta.....In origine postato da Alessio
Chiedilo alla dirigenza di pol per me va bene!