Ma gli Omen di Kenny Powell non c entrano niente con sta robaBattle cry ce l ho anche in vinile
hefico:

Ma gli Omen di Kenny Powell non c entrano niente con sta robaBattle cry ce l ho anche in vinile
hefico:

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Anche se il truest supremo in America resta De Feis!Se non altro perchè mi ha guardato e indicato tra la folla, dal palco quando lo vidi dal vivo... GODURIA! la mia autostima salì all'inverosimile almeno per una sera...
Ultima modifica di Stalinator; 26-10-09 alle 18:14

Ahah .... artigianalissimo il video e la musica in sè è a tratti discutibile, ma il contenuto è davvero carino(mi sto riferendo a Hollow Man).
Contro l'utopia della società multirazziale.
infatti: Welcome to the Fight!
Tamarrissimi ma simpatici, musicalmente non sono neanche male anche se ovviamente c'è di meglio (ad esempio, restando in America, i Bound For Glory)
p.s.:hanno anche inciso un pezzo insieme alle Prussian Blue :hihi:
Ultima modifica di herrdoktor; 27-10-09 alle 00:12
:gluglu::gluglu::gluglu:

Ultima modifica di Stalinator; 27-10-09 alle 00:18
Ci sono molti gruppi metalcore o black metal, ma altri "true" come i Battle Cry non ne conosco. I Rahowa (sempre americani) hanno qualcosa di vagamente metal-classico in alcuni pezzi... poi volendo ci sarebbe tutta la scena folk metal europea in cui i simpatizzanti di un certo pensiero non sono pochi anche se non è musica propriamente "di area".
:gluglu::gluglu::gluglu: