Cioè aspettate di rimpinguare le casse della lega con altri soldi estorti al nano?In Origine Postato da Totila
Ma noi leghisti non vogliamo la società multirazziale...
Aspetta la devolution. Poi ridiamo...![]()
Se non arriverà, tranquillo, ricordati del 'dicembre del '94!![]()
Ai memori.




Rispondi Citando

