In origine postato da Beli Mawyr
Ecco ... si prenda esempio dalla pensiero su come stare su Padania senza sbattere piedi e porta e vivere ugualmente felici![]()
![]()
questo comunque non ti/vi dà diritto di fare i furbi....![]()
![]()

In origine postato da Beli Mawyr
Ecco ... si prenda esempio dalla pensiero su come stare su Padania senza sbattere piedi e porta e vivere ugualmente felici![]()
![]()
questo comunque non ti/vi dà diritto di fare i furbi....![]()
![]()

manco mae che te si par a difesa dea to lengoeaIn origine postato da Nanths
This thread is approved by Lord Larth, Managing Director of all fora of the world
Signature --->![]()
![]()
![]()

Mi spiace ma non capisco le lingue straniere, si rivolga comunque al signor lartho che le potrà fornire le risposte che cerca
![]()

In origine postato da Nanths
Mi spiace ma non capisco le lingue straniere, si rivolga comunque al signor lartho che le potrà fornire le risposte che cerca
![]()
continua l'off-topic![]()
![]()
mi no ghe domando gnente a nessun parchè desso vago dal commerciaista a farme dare e deleghe dell'ici e dea camera de commercio da pagare e perdare tempo co voialtri no posso![]()
![]()
fanxxlo a camera de commercio un furto legalixà![]()
pensiero, ci facciamo un clone femminile da urlo, con tanto di foto in custume da bagno, la postiamo qui sul forum, e poi invitiamo tutti a casa nostra, e poi, appena sono entrati, chiudiamo la porta a chiave alle loro spalle e gli diamo spazzolone, secchio e un neonato da cambiare....![]()