Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Sospensione *Affus*

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Era ora che quel deficente ci fosse levato dai c...i!
    Sono contrario alla censura, e avrei tentato di mettere in campo tutte le doti possibili di pazienza e comprensione, ma quando è troppo è troppo. Era arrivato a pregiudicare ogni discussione, e si rischiava di far chiudere baracca all'intero baraccone, per colpa di una sola testa di c...o.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La destra radicale deve andare per conto suo poi è chiaro che il gioco stanca però è assurdo allontanare Affus, io propongo la costituzione di un nuovo forum con Affus e Shambler moderatori, quello della destra crecitale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Misterbianco
    La destra radicale deve andare per conto suo poi è chiaro che il gioco stanca però è assurdo allontanare Affus, io propongo la costituzione di un nuovo forum con Affus e Shambler moderatori, quello della destra crecitale
    Se hai questo rovello da un lato provo nella mano destra compassione per te, dall'altra mano, quella di giustizia, ti propongo fortemente di fare altrove le tue rimostranze perchè qui con la "cosa" abbiamo chiuso.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vikkk
    Orbene, vieni con me, o primo discepolo, ti condurrò verso la Luce e l'Ammore (però le pollastre le porti tu, mi raccomando... ...), sotto la guida della mia sapienza auto-evidente (e del kamasutra...).
    La sapienza auto-evidente è davvero geniale (quasi come il kamasutra)!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vikkk
    Che abbia voglia di provocare non c'è dubbio, lo capiscono pure i sassi, e che talvolta sia andato troppo in là, non ci piove neppure qui...però non è un clone e non è uno scemo, io ci ho intrattenuto un dialogo al di là delle reciproche punzecchiature, ed è una persona intelligente, non ci piove.
    Ripeto, l'intelligenza non la metto in dubbio, ma quando vedo post come questo,
    http://www.politicaonline.net/forum/...71#post1168371
    mi girano un po' le scatole....
    a voi no?

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mai capito chi fosse, cosa dicesse e perchè fosse talmente mistificato da altri forumisti. A me non ha mai creato fastidio, semplicemente perchè non mi sono quasi mai preso la briga di leggere fino in fondo i suoi post che mi sembrano noiosi per cui li ho semplicemente ignorati. Il motivo della censura non l'ho capito, ma forse sarà perchè io sono fin troppo un amante della libera parola e pensiero, qualunque esso sia.

romanamente

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Naitmer
    Io non ho mai capito chi fosse, cosa dicesse e perchè fosse talmente mistificato da altri forumisti. A me non ha mai creato fastidio, semplicemente perchè non mi sono quasi mai preso la briga di leggere fino in fondo i suoi post che mi sembrano noiosi per cui li ho semplicemente ignorati. Il motivo della censura non l'ho capito, ma forse sarà perchè io sono fin troppo un amante della libera parola e pensiero, qualunque esso sia.

romanamente
    Quoto e sottoscrivo.

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cristiano72
    Ripeto, l'intelligenza non la metto in dubbio, ma quando vedo post come questo,
    http://www.politicaonline.net/forum/...71#post1168371
    mi girano un po' le scatole....
    a voi no?
    Beh, francamente a fare politica di destra, soprattutto per strada, dopo un pò ci fai l'abitudine alle COSTANTI provocazioni dei "soliti noti", non trovi (sappiamo tutti chi...)? quindi proprio su Internet poi non mi ci giro nemmeno indietro...
    Almeno, io nel tempo ci ho fatto il callo a ignorare le provocazioni, come dovremmo fare tutti noi, vado dritto e non mi giro nè a destra nè a sinistra, non saranno un paio di provocazioni a farmi scomporre...anzi, posso perfino arrivare a ringraziare costoro che mi permettono, tramite questa sfida virtuale, di rafforzarmi nel mio distacco e nella mia serenità anti-provocazioni, che serve sempre.
    Guarda, caro Cristiano, che io ai primi tempi con Jozif ebbi (e lui è testimone) MOLTO da ridire e litigare anche ferocemente per certe cose offensive riguardo agli Esuli istriano-dalmati, alle Foibe, all'Esodo, e al comportamento titino, ma nonostante questo con serenità ho lasciato perdere (perchè mi son detto che la memoria dei miei familiari morti nelle foibe è cosa mia personale, e non la possono certo scalfire delle parole su un forum virtuale, quindi a che pro litigare in modo insulso?), e in seguito ci siamo apprezzati come persone, abbiamo scoperto parlando di avere anche degli interessi in comune nella vita (come il Ferro...e idem con l'amico Shambler, con cui pvtizzo volentieri), e ci si parla amabilmente come persone mature, adulte e intelligenti, normali e serene.
    Se un domani capitassi a GE, sicuramente cercherei di fare la sua conoscenza, come già conosco alcuni forumisti qua di persona (compresa quella che sembra essere diventata ormai la "quintessenza di tutti i mali di POL", e il capro espiatorio di ogni cosa che succede di male qua, ossia l'amico "Bebèrt", che è una persona squisita in realtà, sia pure giustamente intransigente su certe cose).
    Tutto qui, caro Cristiano, tutto qui...a noi non devono essere quattro bytes su uno schermo a turbarci, anzi, è un'ottima occasione di mettere alla prova il nostro auto-controllo.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Geniale buttare nel cesso 6 mesi almeno di satira politica, che sarebbe potuta svilupparsi nel tempo e diventare qualcosa di valido, al livello di gino il pollo per intendersi .
    E qui me la prendo con chi ha voluto chiudere tutto anche con chi ha provocato ad arte questa situazione.
    A chi ,senza nulla sapere , ha messo bocca in modo arrogante ,nemmeno rispondo.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    Geniale buttare nel cesso 6 mesi almeno di satira politica, che sarebbe potuta svilupparsi nel tempo e diventare qualcosa di valido, al livello di gino il pollo per intendersi .
    E qui me la prendo con chi ha voluto chiudere tutto anche con chi ha provocato ad arte questa situazione.
    A chi ,senza nulla sapere , ha messo bocca in modo arrogante ,nemmeno rispondo.
    Shambler, sai benissimo che all' inizio quasi tutti abbiamo guardato con simpatia, o nei peggiori dei casi con indifferenza, alla vostra satira sulla destra cricetale.
    Il problema è che non tutti, tra quelli che la facevano, erano alla tua altezza, e alcuni hanno finito per scambiare quella che era satira come un modo per disturbare l' avversario politico.
    Per questo credo si sia degenerati...la mia stima per l'arguto Forumista Shambler permane, e devo dire che capisco anche la tua amarezza....purtroppo temo che tu abbia avuto in questo caso "cattive compagnie", e persone, come ho detto, non alla tua altezza.
    Non entro per il resto nel merito delle scelte dell' Amministrazione.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima