Complimenti all'amministrazione per l'intervento, doveroso e necessario nell'interesse del portale intero e non solo di questo forum.
Ai colleghi camerati del forum rivolgo un augurio di sereno e serio lavoro.


Complimenti all'amministrazione per l'intervento, doveroso e necessario nell'interesse del portale intero e non solo di questo forum.
Ai colleghi camerati del forum rivolgo un augurio di sereno e serio lavoro.


Ti ringrazio.In origine postato da cristiano72
Shambler, sai benissimo che all' inizio quasi tutti abbiamo guardato con simpatia, o nei peggiori dei casi con indifferenza, alla vostra satira sulla destra cricetale.
Il problema è che non tutti, tra quelli che la facevano, erano alla tua altezza, e alcuni hanno finito per scambiare quella che era satira come un modo per disturbare l' avversario politico.
Per questo credo si sia degenerati...la mia stima per l'arguto Forumista Shambler permane, e devo dire che capisco anche la tua amarezza....purtroppo temo che tu abbia avuto in questo caso "cattive compagnie", e persone, come ho detto, non alla tua altezza.
Non entro per il resto nel merito delle scelte dell' Amministrazione.
Non ho condiviso nemmeno io le azioni di disturbo e la destra cricetale, che trae linfa dagli avvenimenti intorno a noi e non certo da persone in carne ed ossa, tornerà a squittire in forme più consone e disciplinate.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Sacrosante parole, sottoscrivo al 100%.In origine postato da cristiano72
Shambler, sai benissimo che all' inizio quasi tutti abbiamo guardato con simpatia, o nei peggiori dei casi con indifferenza, alla vostra satira sulla destra cricetale.
Il problema è che non tutti, tra quelli che la facevano, erano alla tua altezza, e alcuni hanno finito per scambiare quella che era satira come un modo per disturbare l' avversario politico.
Per questo credo si sia degenerati...la mia stima per l'arguto Forumista Shambler permane, e devo dire che capisco anche la tua amarezza....purtroppo temo che tu abbia avuto in questo caso "cattive compagnie", e persone, come ho detto, non alla tua altezza.
Non entro per il resto nel merito delle scelte dell' Amministrazione.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Decisione giusta.


Ottimo intervento!
Bene!
Proclamo e indico che il 19 giugno 2004 sarà da ora in poi ricordato sul forum della Destra Radicale di POL come il giorno della 'Liberazione' (e che liberazione!), in cui sarà vietato lavorare e obbligatorio divertirsi e abbandonarsi a libagioni e riti orgiastici per festeggiare degnamente la ricorrenza della liberazione da Affuso.
![]()


Perchè non venite nel forum della CDL ??In origine postato da shambler
Ti ringrazio.
Non ho condiviso nemmeno io le azioni di disturbo e la destra cricetale, che trae linfa dagli avvenimenti intorno a noi e non certo da persone in carne ed ossa, tornerà a squittire in forme più consone e disciplinate.![]()


Finalmente ce lo siamo levati di torno !!!
Ma spero che siano stati bannati anche i suoi vari cloni, Falansterio, doddy, Figlio di Noe' etc.... altrimenti siamo punto e a capo![]()
![]()


Il Figlio di Noè se vuole può ancora postareIn origine postato da Civis Romanus
Finalmente ce lo siamo levati di torno !!!
Ma spero che siano stati bannati anche i suoi vari cloni, Falansterio, doddy, Figlio di Noe' etc.... altrimenti siamo punto e a capo![]()
![]()
![]()


A parte gli scherzi la buffonata della sospensione di Affus deve rientrare al più presto, se non è più gradito qui nel forum della destra radicale fa nulla, non vi posterà più alcun messaggio e se vuole il moderatore può cancellare qualsiasi suo intervento considerandolo come bannato. A questo punto la bannatura di Affus visto i commenti postati in questo thread e altrove assume un carattere politico e non certo meramente disciplinare per scorrettezze nella partecipazione alle discussioni per cui bene farebbe la redazione del sito di politicaonline a riammetere il suo nick, Affus che non è certo l'ultimo degli opinionisti che qui su pol esprime le sue idee può benissimo partecipare alle discussioni sul forum della CDL senza che nessuno possa aver da ridire e rimanerne disturbato.