Vattimo è vattimo, a me non piace. Ma d'altronde io sono cresciuto politicamente con Caròn, e la mia impostazione è quella.In origine postato da krumiro
A me non è dispiaciuto il buon Vattimo e devo dire che anche Rutelli mi ha fatto una buona impressione (un po' ingenerosa la bordata di fischi..............d'altra parte, se la pensasse come noi, sarebbe del pdci).
Spero che la sinistra DS non si lasci infinocchiare dalla dirigenza, che mi sembra piuttosto confusa sul da farsi. Io sarei pronto a sacrificare la falce e il martello per dare vita ad un grande partito di sinistra..........tra sinistra ds, pdci, rc raccoglieremmo oltre il 15%.......
Vattimo poteva stare zitto quando rutelli parlava, visto che l'abbiamo invitato noi farlo parlare è il minimo.
Ma dopo hai sentito la stoccata di Diliberto "Noi siamo comunisti e quindi siamo anche educati e lasciamo parlare la gente" ?![]()

.............al congresso ha detto che si sente un uomo di sinistra e "debolmente" comunista............. anche tu ti senti così asti_sinistra?