.... già, abbarbicato alla poltrona e scalciando in tutte le direzioni.Originally posted by calvin
è che berlusca resiste.
Uno spettacolo indecoroso.

.... già, abbarbicato alla poltrona e scalciando in tutte le direzioni.Originally posted by calvin
è che berlusca resiste.
Uno spettacolo indecoroso.

Okkio l sentiero di HO CI MIN......per fortuna Bondi lo conosce![]()
saluti
echiesa![]()

Resistere, resistere, resistere.Originally posted by calvin
è che berlusca resiste.
Grande Berlu, resiste anche se ormai nessuno lo vuole più. Che spirito di sacrificio, è un uomo ammirevole.

che io la ritengo una qualità democratica fondamentale, il fatto che uno investito dal popolo italiano a governare per 5 anni, non si faccia mandare a casa da un manipolo di ricattatori. E' una prerogativa che spetta la popolo italiano, questa, se mi consentite.

Ascolta un pò, ma il manipolo di ricattatori sono i fidi alleati di governo dei quali il PRI vuole diventare sempre più amico????? Se ci metti Follini, Fini, + la grande uscita di Bossi è messo bene...e con chi governa???? Dov'è la coalizione che regge il Paese???
saluti
echiesa![]()

che il pri ha cercato di essere più amico solo dei repubblicani e manco con loro ci è riuscito.

Eh già.... se per PRI intendi Giorgio La Malfa, il concetto è chiaro. Quello non è manco amico di se stesso, non si ricorda nemmeno se è d'accordo o meno con se stesso.... Poveretto.

Si vabbè Calvin......ma ormai la crisi della CDL è palese.....ma perchè non ammetterlo???
saluti
echiesa![]()

la crisi della cdl come quella dell'ulivo, è a priori, nella stessa struttura dell'accordo elettorale e del progetto politico, per questo io non mi sarei mai troppo accanito per stare o di qua o di là, puntando al superamento dio questa forma coalizione che non può tenere. Piuttosto la mia idea è che Berlusconi è ancora in grado di tenere e di difendersi, nonostante la crisi.
Ma com'è originale il concetto di amicizia che alberga nella "mutazione genetica" del PRI. Infatti, a differenza di quanto accade in tutte le "normali" aggregazioni sociali, nel PRI la prova di amicizia consiste nell'invettiva e nell'invocare la cacciata degli amici. Per non parlare degli attacchi gratuiti a giovani ragazze ree soltanto di aver voluto contribuire, nell'ambito delle loro capacità, alle fortune elettorali di un'alleanza che nemmeno la promessa delle famose "lauriane scarpe" avrebbe potuto garantire. Ma già, dimenticavo: a far fallire la lista è stata la minoranza capace perfino di andare nel paese più nucariano (prima lamalfiano, nel più perfetto stile "lecca ai potenti di turno")del mondo (San Pietro in Campiano -RA- ; n.d.r.) a far fallire la lista. Pensate che quel ridente paesino, adagiato nella piana ravennate, ha dato i natali al grande (pardon, grosso!) Bruno De Modena che in DN, non sapendo cosa dire, si è inventato il boicottaggio dei dirigenti ravennati. Ebbene lui, che ha fondato la sezione più ortodossa del globo; lui che l'ha rimpinguata con le iscrizioni di tutti i più accaniti (?) sostenitori della DDI (destra demenziale italiana); lui che , in perfetta sintonia berlusconiana, si vanta di esserne da 35 anni (trentacinqueanni) l'unico, insostiubile, indiscusso, adorato, ascoltato ed acclamato segretario; ebbene lui, che vanta in quella legazione ben 53 (diconsi cinquantatre) iscritti, è stato capace di raccogliere ben 50 (cinquanta) voti. Alla faccia del bicarbonato di sodio!Originally posted by calvin
che il pri ha cercato di essere più amico solo dei repubblicani e manco con loro ci è riuscito.