Secondo voci che circolano, se il suo progetto di federazione non riuscisse, il Professore (de che? n.d.e.), deluso, mediterebbe di ritirarsi nel suo castello di Bobbio.
Sarà vero?
![]()
Secondo voci che circolano, se il suo progetto di federazione non riuscisse, il Professore (de che? n.d.e.), deluso, mediterebbe di ritirarsi nel suo castello di Bobbio.
Sarà vero?
![]()

Tanto in questi anni di soldi ne ha messi via tanti.. Afla Romeo, Buitoni, Nomisma, Eurostat, ecc. ecc.In Origine Postato da Totila
Sarà vero?
![]()

Immagino cos'hai tu invece.. e di certo non t'invidio..In Origine Postato da damps
Il solito vecchio approfittarsi...![]()
i parlamentari hanno l'immunità
e tu c'hai la non perseguibilità
per i noti motivi.![]()
![]()
![]()
![]()
Io non so come se lo sia comprato il castello di Bobbio. Certo che un Professore (de chè?), un castello non se lo compra.
Cmq, un Prodi-Cincinnato a curare i vitigni e ulivi, lo vedo bene.
In fondo riportare braccia all'agricoltura è cosa buona e giusta...![]()

Cosa per la prima volta in vita sua andrà a lavorare.. chissà che c'inviti pure degli altri 'esperti' del settore 'lavora tu che a me vien da ridere' della serie: Pecorari Scagni, Mastelle, Ruotello, D'Ilemma (quando non è nello Yacht del Partito), Diliberto, ecc.!In Origine Postato da Totila
Ammazza, se tutti questi in totale hanno lavorato più di 10 ore nella loro vita è tanto!![]()
![]()
![]()

Se riportassimo tutte le infamie unite a bile (ed altro).. che spargi insieme ai tuoi compagnucci di merende..In Origine Postato da damps
Tu puoi immaginare...
ma io ho la certezza dalle tue parole
che sei un diffamatore.![]()
![]()

Se dovessimo rileggere tutto quello che dici su Craxi, de Michelis, Berlusconi, Fini ecc.. credo che non batti nessuno.In Origine Postato da damps
Fatti... nel senso di DATI DI FATTO![]()
e non le tue chiacchiere caxxeggiatrici
e diffamatrici anche su di me...
oltre che su Prodi.
Brutto vizio...
che ti qualifica per il banana che sei.![]()
Sai ti confesso una cosa. A me le banane non piacciono.. te le lascio tutte per soddisfare le tue frustrazioni sessuali notturne! Buon divertimento! E adesso a nanna! Gli adolescenti dormono a quest'ora! E mi raccomando leggiti le fiabe di Biancaneve e i 7 Stalin prima di dormire! Notte Bananas fan!![]()
![]()
![]()

Può essere che in quel di Bobbio il nostro intenda fondare un nuovo ordine francescano la cui regola potrebbe essere "Ora, Magna et Labora"... Magari gli riesce meglio del "listone"...In Origine Postato da Totila
Io non so come se lo sia comprato il castello di Bobbio. Certo che un Professore (de chè?), un castello non se lo compra.
Cmq, un Prodi-Cincinnato a curare i vitigni e ulivi, lo vedo bene.

In Origine Postato da FreeFlag
Può essere che in quel di Bobbio il nostro intenda fondare un nuovo ordine francescano la cui regola potrebbe essere "Ora, Magna et Labora"... Magari gli riesce meglio del "listone"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti sento agitato.. forse è per via della banana che ti sei infilato.. piano, fai piano.. e mettici un pò di vaselina se no ti scuci il culo!In Origine Postato da damps
Il solito banana diffamatore
che non si smentisce mai
anche quando gli chiedi conto
delle sue diffamazioni.
Su Prodi hai prove, banana?
Su me hai prove, banana?
Allora tirale fuori LE PROVE...
e non il tuo solito caxxeggio
da troll impazzito.
PS: Quando hai finito di bananarti il culo comincia a smentire quanto hai detto su Craxi, De Michelis e se vuoi anche su Berlusconi. Dai banana, muoviti e poi sho! A letto!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0