Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Elezioni

  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Sarebbe cambiato MOLTO nella sostanza e, sicuramente, la notizia non sarebbe stata così appetitosa.

    Cosa vuole che gliene freghi al lettore del Corsera se i RdL della CDL sono impreparati...?!? Al massimo il commento potrebbe essere: Cazzi loro!

    Diverso è invece sparare un titolone a 4 colonne scrivendo che "Berlusconi denucia brogli". Mi pare che la sostanza cambi e non di poco visto che la maggioranza dei lettori si ferma al titolo e ai trafiletti di testa...
    parole testuali del nano
    "E' indegno ciò che accede nei seggi,dove vengono cancellate schede elettorali a nostro favore e attribuite a loro perchè hanno un esercito di professionisti,mentre i nostri sono dilettanti e vengono fatti fessi"..
    Dunque fare fesso una persona significa raggirarla,imbrogliarla,fare qualcosa di non regolare e corretto.Imbrogliare significa fare dei brogli,queste da me citate sono le parole testuali del nano,indi NON C'E' STATO ALCUN TRAVISAMENTO DA PARTE DEI GIORNALI,CHIARO?????!!!!

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    la domanda è sbagliata sennò FF s'incazza. L'Autoassolto sostiene che, a causa della neghittosità e della timidezza di alcuni RdL di FI, PdS e scrutatori vicini al csx, privi di scrupoli, avrebbero provocato l'annullamento di alcune schede a FI. Se ho capito bene questo ennesimo delirio berluscomico.
    Ah! Quindi ieri Berlusconi ha imparato che esistono le schede annullate e lo ha voluto esternare a Sesto San Giovanni!

    Dopo i ballottaggi immagino che dirà" gli scrutatori del csx hanno cancellato, grazie al loro addestramento a Cuba, le schede favorevoli a Forza Italia"

    E con questo scoprirà l'esistenza delle schede bianche!



    P.S. se nella scheda c'è scritto "vaffanculo" gli rdl di forza italia devono farsi sentire con il pds perchè è chiara l'intenzione di votare per Berlusconi!

  3. #23
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    la domanda è sbagliata sennò FF s'incazza. L'Autoassolto sostiene che, a causa della neghittosità e della timidezza di alcuni RdL di FI, PdS e scrutatori vicini al csx, privi di scrupoli, avrebbero provocato l'annullamento di alcune schede a FI. Se ho capito bene questo ennesimo delirio berluscomico.
    Lasciando perdere il finale ché di deliri ne abbiamo sentiti a iosa in queste settimane, direi che il Suo richiamo è corretto ed è un'interpretazione più vicina alla realtà delle dichiarazioni di Berlusconi.

    In aggiunta, se mi è consentito il dire e dal momento che non sono più in quota a F.I.. direi che la situazione descritta può, in teoria e forse anche in pratica, danneggiare anche il centro-sinistra come già abbiamo avuto modo di discutere nell'altro thread...

  4. #24
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    sentire tutto questo bla bla bla da chi,il giorno delle elezioni,era giunto persino a pensare che silvio avesse manipolato le previsioni del tempo è davvero spassoso....e poi ci date le lezioni di cultura.....e poi parlate di deliri.....vengano signori si accomodino...tutti a ridere....

  5. #25
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    parole testuali del nano
    "E' indegno ciò che accede nei seggi,dove vengono cancellate schede elettorali a nostro favore e attribuite a loro perchè hanno un esercito di professionisti,mentre i nostri sono dilettanti e vengono fatti fessi"..
    Dunque fare fesso una persona significa raggirarla,imbrogliarla,fare qualcosa di non regolare e corretto.Imbrogliare significa fare dei brogli,queste da me citate sono le parole testuali del nano,indi NON C'E' STATO ALCUN TRAVISAMENTO DA PARTE DEI GIORNALI,CHIARO?????!!!!
    Come vuole Lei... Ma la parola "BROGLI" non c'è.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    sentire tutto questo bla bla bla da chi,il giorno delle elezioni,era giunto persino a pensare che silvio avesse manipolato le previsioni del tempo è davvero spassoso....e poi ci date le lezioni di cultura.....e poi parlate di deliri.....vengano signori si accomodino...tutti a ridere....
    Sei preoccupante

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Come vuole Lei... Ma la parola "BROGLI" non c'è.
    "brogli" ?

  8. #28
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    "brogli" ?
    Questo dev'essere caduto dal pero... Uééé, sveglia!

    Si rilegga il thread dall'inizio se vuol capire il senso di tutti i discorsi...

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Questo dev'essere caduto dal pero... Uééé, sveglia!

    Si rilegga il thread dall'inizio se vuol capire il senso di tutti i discorsi...
    Vede: Berlusconi ieri ha detto"..la sinistra non sa ridere" quindi Lei è di sinistra!

    Però lei stà facendo i salti mortali per sostenere una posizione insostenibile e che in fin dei conti potrebbe anche non sostenere:
    quindi lei è di Forza Italia!

  10. #30
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Vede: Berlusconi ieri ha detto"..la sinistra non sa ridere" quindi Lei è di sinistra!

    Però lei stà facendo i salti mortali per sostenere una posizione insostenibile e che in fin dei conti potrebbe anche non sostenere:
    quindi lei è di Forza Italia!
    Arguta, questa... In verità sto aspettando che FI perda definitivamente, e di conseguenza qualche mandrappone venga cacciato a pedate, per poterci rientrare...

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 14:20
  3. DC di Pizza riammessa alle elezioni - Rischio rinvio elezioni
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:55
  4. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito