Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Elezioni

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Eccoti accontentato, buffone elettore dei buffoni:

    [/B]
    Vedi lui vuole la parola brogli!

    Non gli interessa neanche che nel vocabolario ci sia questa definizione: bròglio (pl. brògli), s. m., maneggio, raggiro, soprattutto per ottenere cariche pubbliche spec. elettive.

    Che è poi quello che ha detto Berlusconi!

    Ma lui vuole la parola

  2. #42
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il signor burlesconi abituato com'e' da sempre a turpilinare il prossimo, crede che l'umanita' tutta sia composta da subumani par suo. Oltre ad essere di un'ignoranza bestiale crede che l'opinione pubblica sia esclusivamente rappresentata dal suo elettore, cioe' il classico italiota fregnone. Io sono stato rappresentante di lista numerose volte e sono stato anche presidente di seggio, e parlo di 20 anni fa, cioe' quando esistevano i partiti della prima repubblica. Ogni partito aveva un rappresntante di lista agguerrito, altro che brogli, si discuteva per ore intere su un segno appena fuori dal simbolo. Ed anche oggi, seppur non vi sia la stessa passione ed il trasporto d'allora, crediate sia facile fare "sparire" le preferenze? Vabbe' che 30 anni fa' la dc in Calabria faceva votare anche i morti, ma a tutto c'e' un limite.

  3. #43
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Lei lo sa qual'è il compito principale dei capo-redattori, no? Ideare dei titoli eclatanti al fine di attirare attenzione. Allo scopo di vendere. ovvio... Poi si legge il testo e il discorso cambia.
    Io non Le ho chiesto i titoli. Le ho chiesto di dimostrarmi che la parola brogli è stata virgolettata e attribuita a Berlusconi.
    Altrimenti stia zitto...
    Io il discorso di burlesconi l'ho ascoltato alla televisione, e ha detto chiaramente che noi siamo degli imbroglioni professionisti che ci approfittiamo di voi ingenuotti (la parola COGLIONI non c'è nel suo vocabolario, ma questo è il senso. E per una volta concordo.... )

    Bananas dilettante....


  4. #44
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    ...Io sono stato rappresentante di lista numerose volte e sono stato anche presidente di seggio, e parlo di 20 anni fa, cioe' quando esistevano i partiti della prima repubblica....
    Io sono stato presidente di seggio per circa 30 anni, fino alle elezioni del 2001, e le mie due figlie sono presidenti di seggio da oltre 10 anni. E tutti e tre ci sentiamo personalmente offesi da questo ingenuotto non in grado di capire la gravità di quello che dice. Usando l'espressione "cancellate schede elettorali" dimostra chiaramente che non sa quello che dice, e che ormai è giunta l'ora di andarsene in una bella e comoda casa di riposo.

    A casa i buffoni.....

  5. #45
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Questo è possibile e non mi stupisce. Gli analfabeti e gli ignoranti hanno sempre avuto difficoltà a esprimere il voto.

    Ma se le schede sono valide, basta un ricorso per rianalizzarle, UNA PER UNA, e per assegnarle correttamente. Evidentemente i 10.000 non erano stati indottrinati sufficientemente da Cè e compagni di merenda.

    Avranno votato per i verdi-verdi....

  6. #46
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da Dario
    Eccoti accontentato, buffone elettore dei buffoni:

    Adesso che mi ha offeso si sente meglio? Più realizzato?

    Bene... Perché adesso, con calma, senza fretta potrà controllare i due comunicati e dirmi in quale dei due Berlusconi ha parlato di brogli usando espressamente questa parola.

  7. #47
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    state discutendo sul nulla.....come sempre.....come quello apre bocca non vi par vero...oramai è risaputo che parla perchè ha la bocca.....
    Un presidente del consiglio NON PUO' PERMETTERSI di parlare perchè ha la bocca, dovrebbe avere anche il cervello. Perchè, bene o male, governa un paese e non è accettabile che una persona così sia a capo dell'esecutivo. Ne va dell'interesse della nazione.

  8. #48
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    ...Adesso che mi ha offeso si sente meglio? Più realizzato?

    Bene... Perché adesso, con calma, senza fretta potrà controllare i due comunicati e dirmi in quale dei due Berlusconi ha parlato di brogli usando espressamente questa parola.
    Uno come te non si dovrebbe offendere per così poco. La verità è ben altra.

    Però hai ragione, il burlescone non ha parlato di brogli, siamo noi che abbiamo strumentalizzato le sue parole e, come al solito, ignoranti come siamo (oltre che imbroglioni professionali) abbiamo frainteso.

    Adesso vai dalla mammina a farti dare il lecca-lecca, te lo sei meritato.

  9. #49
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Vedi lui vuole la parola brogli!

    Non gli interessa neanche che nel vocabolario ci sia questa definizione: bròglio (pl. brògli), s. m., maneggio, raggiro, soprattutto per ottenere cariche pubbliche spec. elettive.

    Che è poi quello che ha detto Berlusconi!

    Ma lui vuole la parola
    Io non voglio... Vorrei... Cerco di essere educato.

    Dopodiché quando mi verrà dimostrato che questa parola è stata proferita in prima persona da Berlusconi, solo allora farò ammenda dei miei ragionamenti. NON VALGONO LE INTERPRETAZIONI...

    Fino a quel momento considero tutta la vicenda una ridicola pagliacciata imbastita da un paio di deputati di sinistra supportati in questo forum da una canéa di servetti e lacché pronti a bersi qualunque cazzata gli venga somministrata.

    Tanto per pareggiare le offese...

  10. #50
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Avranno votato per i verdi-verdi....
    Così imparano ad andare in giro con fazzolettino e cravattino verde, come i bambini in divisa all'asilo. Il fatto è che per i deficenti un colore è la cosa più semplice da assimilare....


 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 14:20
  3. DC di Pizza riammessa alle elezioni - Rischio rinvio elezioni
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:55
  4. Elezioni politiche 2009 (con risultati elezioni 2006 diversi)
    Di Enrico1987 nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 11:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 14:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito