Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Mandolinari a casa!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DOPO AVER MOSTRATO AL MONDO IL PEGGIO CON UN COLPO DI RENI FINALI OFFRONO IL MEGLIO DEL REPERTORIO:
    UN'ELIMINAZIONE RIDICOLA COME IL LORO PAESE.
    ASSISTIAMO CON GRANDE GAUDIO AI LORO PIANTI STRAZIANTI ED ALLE ACCUSE DI COMPLOTTO.
    MAESTRI DI CORRUZIONE IN TUTTI I CAMPI. ESEMPIO DI MALEDUCAZIONE E DI VOLGARITA' ANCHE NEL TIFO ORA MORALIZZANO.
    SQUALLIDI E VERGOGNOSI ANCHE NELLA SCONFITTA.
    TIOCH FAID AR LA'

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ITALIONI FUORI...

Iunthanaka
    Conte della Martesana

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    e infine se ne andò a puttane il mito degli scandinavi onesti.....

AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
    Ogni volta avete una scusa...un anno non vincete perchè ai tedeschi viene concesso di richiamare dei giocatori per i troppi infortuni...la volta dopo c'è il complotto degli arbitri...questa volta il complotto nordico e soprattutto...
    Il COMPLOTTO VOLUTO DALLE MULTINAZIONALI,CHE HANNO FORNITO A TOTTI UN PAIO DI SCARPE TROPPO NUOVE E DEI CALZINI TROPPO STRETTI!!!!
    (mi sento in pericolo per avere scritto queste dure righe contro i poteri forti che complottano contro allitallia...per cui sappiate che non ho alcuna intenzione di suicidarmi...non ho problemi in famiglia o con amici.Per cui se mi succede qualcosa...mandate ai giornali queste mie righe!)
    AHAHAHAHAH....vergognatevi!

La vostra nazziunala ha perso,basta...ha giocato tre partite,vinta una e pareggiate due...sbattervi fuori è il minimo,non rompete.
    Saluti Padani
    P.S.Blob,perchè non apri una sottoscrizione per comprare un paio di scarpe nuove per Totti?
    P.P.S.Ma con che coraggio parlate di calcio truccato con danesi e svedesi,quando il campionato italico è sotto inchiesta per partite truccate????

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
    Ogni volta avete una scusa...un anno non vincete perchè ai tedeschi viene concesso di richiamare dei giocatori per i troppi infortuni...la volta dopo c'è il complotto degli arbitri...questa volta il complotto nordico e soprattutto...
    Il COMPLOTTO VOLUTO DALLE MULTINAZIONALI,CHE HANNO FORNITO A TOTTI UN PAIO DI SCARPE TROPPO NUOVE E DEI CALZINI TROPPO STRETTI!!!!
    (mi sento in pericolo per avere scritto queste dure righe contro i poteri forti che complottano contro allitallia...per cui sappiate che non ho alcuna intenzione di suicidarmi...non ho problemi in famiglia o con amici.Per cui se mi succede qualcosa...mandate ai giornali queste mie righe!)

La vostra nazziunala ha perso,basta...ha giocato tre partite,vinta una e pareggiate due...sbattervi fuori è il minimo,non rompete.
    Saluti Padani
    P.S.Blob,perchè non apri una sottoscrizione per comprare un paio di scarpe nuove per Totti?
    P.P.S.Ma con che coraggio parlate di calcio truccato con danesi e svedesi,quando il campionato italico è sotto inchiesta per partite truccate????
    tutta 'sta manfrina per nulla.......
    a me di 11 fighetti miliardari semianalfabeti che perdono gli europei mi frega una cippa.....
    tra l'altro per come hanno giocato meritavano pure di essere bastonati......

Ma che Svezia e Danimarca si siano messe d'accordo mi pare lapalissiano...
    Lo avrebbero fatto anche gli italiani?
    Probabilmente sì....

appunto,allora qual è la differenza tra italiani e scandinavi?

Ospite

Predefinito

Pare a te che sei un nabbuletano. A noi no.

Ospite

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    AHAHAHAHAH...RIDICOLI!

Saluti Padani
    Già, e il complotto ebraico?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Capitan Kurlash
    Pare a te che sei un nabbuletano. A noi no.
    nò,pare anche al giornale svedese che ha detto che è stato rovinato il mito dell'onestà scandinava...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo avrebbero fatto anche gli italiani?
    Probabilmente sì....

appunto,allora qual è la differenza tra italiani e scandinavi?

Probabilmente per te che sei napoletano o terone in genere sei abituato a vedere il marcio,complotti e fregature sempre e dovunque.Ma per fortuna il mondo non è tutto come il sudde.
    Comunque se sei napoletano capisco il tuo vedere dappertutto fregature e trucchetti.E' un problema tuo...
    Saluti Padani

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito