Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

DOPO AVER MOSTRATO AL MONDO IL PEGGIO CON UN COLPO DI RENI FINALI OFFRONO IL MEGLIO DEL REPERTORIO:
UN'ELIMINAZIONE RIDICOLA COME IL LORO PAESE.
ASSISTIAMO CON GRANDE GAUDIO AI LORO PIANTI STRAZIANTI ED ALLE ACCUSE DI COMPLOTTO.
MAESTRI DI CORRUZIONE IN TUTTI I CAMPI. ESEMPIO DI MALEDUCAZIONE E DI VOLGARITA' ANCHE NEL TIFO ORA MORALIZZANO.
SQUALLIDI E VERGOGNOSI ANCHE NELLA SCONFITTA.
TIOCH FAID AR LA'

ITALIONI FUORI...
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

In origine postato da blob21
e infine se ne andò a puttane il mito degli scandinavi onesti.....
![]()
AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
Ogni volta avete una scusa...un anno non vincete perchè ai tedeschi viene concesso di richiamare dei giocatori per i troppi infortuni...la volta dopo c'è il complotto degli arbitri...questa volta il complotto nordico e soprattutto...
Il COMPLOTTO VOLUTO DALLE MULTINAZIONALI,CHE HANNO FORNITO A TOTTI UN PAIO DI SCARPE TROPPO NUOVE E DEI CALZINI TROPPO STRETTI!!!!
(mi sento in pericolo per avere scritto queste dure righe contro i poteri forti che complottano contro allitallia...per cui sappiate che non ho alcuna intenzione di suicidarmi...non ho problemi in famiglia o con amici.Per cui se mi succede qualcosa...mandate ai giornali queste mie righe!)
AHAHAHAHAH....vergognatevi!
La vostra nazziunala ha perso,basta...ha giocato tre partite,vinta una e pareggiate due...sbattervi fuori è il minimo,non rompete.
Saluti Padani
P.S.Blob,perchè non apri una sottoscrizione per comprare un paio di scarpe nuove per Totti?
P.P.S.Ma con che coraggio parlate di calcio truccato con danesi e svedesi,quando il campionato italico è sotto inchiesta per partite truccate????

tutta 'sta manfrina per nulla.......In origine postato da Wyatt Earp
AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
Ogni volta avete una scusa...un anno non vincete perchè ai tedeschi viene concesso di richiamare dei giocatori per i troppi infortuni...la volta dopo c'è il complotto degli arbitri...questa volta il complotto nordico e soprattutto...
Il COMPLOTTO VOLUTO DALLE MULTINAZIONALI,CHE HANNO FORNITO A TOTTI UN PAIO DI SCARPE TROPPO NUOVE E DEI CALZINI TROPPO STRETTI!!!!
(mi sento in pericolo per avere scritto queste dure righe contro i poteri forti che complottano contro allitallia...per cui sappiate che non ho alcuna intenzione di suicidarmi...non ho problemi in famiglia o con amici.Per cui se mi succede qualcosa...mandate ai giornali queste mie righe!)
La vostra nazziunala ha perso,basta...ha giocato tre partite,vinta una e pareggiate due...sbattervi fuori è il minimo,non rompete.
Saluti Padani
P.S.Blob,perchè non apri una sottoscrizione per comprare un paio di scarpe nuove per Totti?
P.P.S.Ma con che coraggio parlate di calcio truccato con danesi e svedesi,quando il campionato italico è sotto inchiesta per partite truccate????
a me di 11 fighetti miliardari semianalfabeti che perdono gli europei mi frega una cippa.....
tra l'altro per come hanno giocato meritavano pure di essere bastonati......
![]()
Ma che Svezia e Danimarca si siano messe d'accordo mi pare lapalissiano...
Lo avrebbero fatto anche gli italiani?
Probabilmente sì....
appunto,allora qual è la differenza tra italiani e scandinavi?
![]()
Pare a te che sei un nabbuletano. A noi no.In origine postato da blob21
![]()
![]()
Già, e il complotto ebraico?In origine postato da Wyatt Earp
AHAHAHAHAH...RIDICOLI!
Saluti Padani
P.P.S.Ma con che coraggio parlate di calcio truccato con danesi e svedesi,quando il campionato italico è sotto inchiesta per partite truccate????![]()

nò,pare anche al giornale svedese che ha detto che è stato rovinato il mito dell'onestà scandinava...In origine postato da Capitan Kurlash
Pare a te che sei un nabbuletano. A noi no.![]()
![]()

In origine postato da blob21
Lo avrebbero fatto anche gli italiani?
Probabilmente sì....
appunto,allora qual è la differenza tra italiani e scandinavi?
![]()
Probabilmente per te che sei napoletano o terone in genere sei abituato a vedere il marcio,complotti e fregature sempre e dovunque.Ma per fortuna il mondo non è tutto come il sudde.
Comunque se sei napoletano capisco il tuo vedere dappertutto fregature e trucchetti.E' un problema tuo...
Saluti Padani